Pagine

martedì 19 giugno 2012

Review e Swatches Deborah Milano - Rossetti Milano red

Rieccomi con un altro post ^ ^ come vi avevo detto in quello precendete, vi parlo dei miei acquisti recenti, iniziando dai rossetti...E continuo parlandovi dei rossetti Milano red di Deborah :)

Non sono una novità, per cui ormai li conoscerete tutte molto bene, quindi faccio una breve considerazione di quello che penso io di questi rossetti :) 

Allora la prima cosa è il packaging, molto accattivante con questa confezione dorata, appunto in oro satinato, e sopra troviamo il numero dei rossetti con il loro colore, a mio avviso una cosa molto comoda, così si può vedere il colore del rossetto :D 
Questi rossetti hanno proprio il profumo del rossetto, come quello della nonna. Cosa che non mi ha dato fastidio. La pigmentazione è molto buona, sono cremosi, scorrevoli sulle labbra, idratanti, e cosa importante, non fanno le pieghette! inoltre hanno anche un fattore di protezione 15, ovvero un SPF 15, che per l'estate (ma non solo) non guasta mai :D  La durata è impressionante, durano per ore!
In Sintesi, mi sono davvero innamorata di questi rossetti e penso proprio che ne prenderò altri perchè i colori sono davvero molto carini, infatti ce ne sono ben 14 :D 

  Ora passo a farvi vedere quelli che ho preso ^ ^

                                          Il numero 14 Lilac Scarf ed il numero 8 Fucsia Bolero

             Swatches; a sinsitra il numero 14 Lilac Scarf e a destra il numero 8 Fucsia Bolero 
l numero 14 come vedete è un bellissimo lilla rosato, per me è in assoluto il primo rossetto lilla che compro : )  Il numero 8 invece è un bellissimo fucsia con un sottotono molto freddo, e indovinate?? è il dupe del famosissimo quick sizzle di Mac (un rossetto stupendo che era in limited edition, uscito cn la collezione Shop Mac Cook Mac) l'unica differenza tra i due rossetti consiste nel finish, questo non è matte come il quick sizzle, ma è cremoso, il che a mio avviso, lo rende superiore :D
Voi ne avete preso qualcuno? Quale? :D 
Questo era tutto ragazze, spero di esservi stata utile ^ ^ vi mando un grosso bacio e alla prossima! 

                                                                                                                                 Lilly

Nessun commento:

Posta un commento