Pagine

giovedì 4 ottobre 2012

Mac Marilyn Monroe Collection

Salve a tutte ragazzeeeeee ^^ è passato un bel pò di tempo dall'ultimo post eh > . < era ancora Estate :P 
Ora finalmente direi che siamo in Autunno, ed io non vedevo l'ora che arrivasse, perchè il caldo estivo iniziava ad essere insopportabile!!

Ma veniamo a noi :D Come avrete letto dal titolo, sono super contenta di farvi un Haul-Preview per quanto riguarda dei prodotti di Mac che ho acquistato, e avrete capito tutte che sto parlando dei prodotti della collezione limitata Marilyn Monroe!! appena uscita :)

Diamo uno sguardo a questa collezione :D vi metto qualche foto presa da internet :)

 Ora vi mostro i prodotti che ho preso, e vi parlo delle mie prime impressioni e considerazioni su questa collezione.
Per prima cosa il fatto che sia dedicata a Marilyn Monroe, l'ho trovata una cosa molto carina, che tanti dicono sia stata fatta per assicurarsi le vendite, perchè beh.. Parliamo di un'icona femminile che ha lasciato il segno e di cui tutt'oggi si parla ancora, le si dedicano film, statue di cera, abiti griffati... E stavolta perchè no anche una bella collezione di make up :) 
Quindi a me personalmente non interessa più di tanto che la scelta sia stata fatta a fine commerciale, anche se è incredibile davvero i guadagni che stia portando questa collezione... Nel giro di pochissime ore, se non minuti.. Già mancavano alcuni pezzi. Io ne avevo prenotati due, la Beauty Powder ed un rossetto, e mi hanno chiamata il pomeriggio, quando è arrivata la collezione, dandomi una brutta notizia... Uno dei prodotti che avevo ordinato non era arrivato, ovvero il rossetto Love goddess. Speranzosa ho chiamato un altro Mac store... Ma niente da fare. Sulla pagina fan fb di Mac poi ho scoperto che in Italia non è proprio arrivato, e so anche altrove, perchè ho visto foto in cui questo rossetto mancava nell'espositore di altri paesi anche. A quel punto ho ripiegato scegliendone un altro, che fortunatamente c'era ancora, ed era proprio l'ultimo :D ed ho fatto una scelta molto più azzardata, perchè ho preso il Deeply Adored, altrettanto bello, se non anche di più dell'altro che avevo scelto, ma dopo capirete il perchè della mia preferenza verso l'altro :)

Il primo prodotto che vi mostro, di cui vi voglio ache parlare un pò, è la Beauty Powder Forever Marilyn


Parliamo di questo prodotto. Il packaging a me è piaciuto tanto, e mi è piaciuta molto la scelta delle foto in bianco e nero, della firma di Marilyn in rosso, del nero lucido, insomma tutto :) e come potrete vedere dalla seconda foto, mi è piaciuto anche quel particolare di labbra stampate rosse. 




Ma ora parliamo un pò del prodotto vero e proprio.
Mi piace veramente tantissimo, è una cipria illuminante di un pesca-rosato molto chiaro, e come potrete vedere dallo swatch, è quasi il mio colore di pelle :D ed ha una texture particolare, molto pigmentata, la polvere è setosa ed è impreziosita da leggerissimi brillantini che quasi non si vedono ma vi assicuro che rendono lo sguardo molto luminoso dandogli una bella luce. A mio avviso può essere usata in vari modi. Come cipria, come illuminante, ed anche come ombretto per un trucco molto neutro, o per neutralizzare la palpebra (se siete molto chiare) prima di un trucco. Sono 10gr di prodotto per un costo di 29,50 euro. La consiglio a chi come me, è molto chiara, perchè su qualcuno che ha una carnagione media o scura, , usata come cipria, può sbiancare troppo, e come illuminante sarebbe troppo evidente perchè lascerebbe proprio una chiazza bianca. 
Ovviamente queste sono solo prime impressioni, non ho ancora avuto modo di provarla per cui non so dirvi se come cipria faccia il suo dovere, nè se come illuminante duri abbastanza, ma posso dirvi che a mio avviso da come si presenta, sembra davvero un ottimo prodotto e spero tanto che me ne sentirete parlare del video dei preferiti :) 

Ora passiamo ad un altro prodotto must have di questa collezione, ovvero i rossetti, ed io ne ho preso uno :D 
Come vi avevo fatto intuire prima, la mia attenzione era incentrata sul Love Goddess, che non so per quale motivo in Italia non è arrivato :(  quindi ho deciso di sceglierne un altro, e sono stata già molto fortunata ad essermelo aggiudicata, ovvero il Deeply Adored, che era un altro rossetto che mi interessava, ma pensavo fosse troppo scuro, poi poco prima di decidere di prenderlo, ho visto degli swatches su Temptalia a cui prima non avevo dato molta importanza perchè ero interessata al Love Goddess e basta, ed insomma me ne sono innamorata! è davvero fantastico, non saprei bene come descrivervelo quindi penso sia meglio farvelo vedere prima :)






Non è bellissimo?!? *-* è un colore fantastico, non ne ho nessuno simile, e questo ragazze sarà in assoluto il colore predominante di questo Autunno-Inverno 2012/13, ovvero il prugna. 
Lo descriverei proprio così, un rosso-prugna, mentre la Mac lo definisce come un rosso scarlatto. 
Il prezzo è di 21 euro.
Il finish è matte, cosa che, se mi seguite anche sul canale youtube, sapete che non mi piace, anche se i matte di Mac sono fantastici e non seccano le labbra, a me in generale non piace l'effetto totalmente opaco sulle labbra (ad eccezione del ruby woo) , perchè poi tende a farmi delle crepe sulle labbra, ma per questo rossetto potrei anche fare eccezione :D anche perchè basta metterci su un rossetto sheer lucido e morbido dello stesso colore, che andrà ad ammorbidire la texture matte renderdola cremosa e leggermente lucida, come piace a me :) E pensavo di far ricadere la scelta su di un prodotto che ho già intenzione di comprare :P 
Che dire ragazze, sono felice di aver preso questo rossetto, perchè credo sia molto fine, e per chi ha una carnagione chiara con sottotono freddo come la mia, è la fine del mondo ;) 

Questi sono i pezzi che ho preso di questa collezione limitata di Mac, spero che vi sia stato utile questo post ^^ 


Vi lascio anche il video :) vi saluto e vi aspetto alla prossima!! un bacione

41 commenti:

  1. Aaaah mi hai fatto venire voglia di comprarmi qualche cosa. CATTIVA XD Bellissimo il rossetto, poi il packaging è favoloso, hai ragione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HEHE :P ho girato anke il video stamattina e appena sarà su yt lo metterò anke qui ^^

      Elimina
  2. cara che bei acquisti la cipria è splendida ^_^
    buon sabato!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/10/nuovi-prodotti-chanel-correttore-lunga.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee ^^ anke a te :) passo nel tuo blog :)

      Elimina
  3. Fantastica collezione!!!! e soprattutto bellissimo blog!!!
    mi sono unita tra le tue sostenitrici!! :)

    Ho aperto un blog da poco, passa a trovarmi se ti va!!

    http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it/

    Bacio!!
    Sonia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee ^^ passo volentieri da te :)

      Elimina
  4. solo mac poteva rendere il giusto omaggio a Marilyn!
    ciao

    PS: giveaway ancora aperto su http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :) passo anke io da te ;)

      Elimina
  5. che cose carine *_* bella collezione!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee ^^ si è davvero bella *o*

      Elimina
  6. Collezione stupenda!
    Il mio blog è nuovo ma vendo già alcuni gioielli, fammi sapere cosa ne pensi :)
    http://glamoursere1.blogspot.it

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. stupenda collezione, tutti con colori molto belli!!

    complimenti per il blog, ti seguo volentieri!
    Se ti va passa da me, ti aspetto

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:) Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much!! to the right of the blog there is a link to my facebook page :)I'll visit your blog ;)

      Elimina
  9. collezione fantastica, non c'è che dire! unico neo della mac a mio parere è il fatto di non averla nel mio paese..infatti ogni volta che vado a milano ne approfitto per passare dal negozio!:)
    cmq molto carino il tuo blog..se ti va passa a dare un occhiata al mio..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.. Dovrebbe esserci un Mac store in ogni città :) Passo volentieri nel tuo ^^

      Elimina
  10. Ciao, passeresti a trovarmi?
    Baci, Sweety=)
    Womens-stuff-corner.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Red lipstick is perfect, for everything and situation! <3

    xo Sarah, at The Indie Fox

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Siii davvero, io lo adoro, per l'autunno inverno poi, è perfetto <3

      Elimina
  13. Dying to get my hands on this but sold out everywhere :)

    I’m also running a giveaway so would love if you could enter! http://champagnelambinibudget.blogspot.co.uk/2012/10/models-own-giveaway-in-fuzzy-peach.html

    RispondiElimina
  14. il packaging è davvero favoloso!!ovviamente io arrivo sempre in ritardo e quando sn andata ormai era finito praticamente tutto!!eheh..rimedierò qualcosa on line magari...
    se ti va passa da me!!
    buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo ^^ eh si con Mac bisogna sempre giocare d'anticipo, soprattutto cn collezioni così *-* passo da te ^^

      Elimina
  15. Che collezione *.*
    Tra tutti i prodotti adoro i lipstick :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quella cipria sta piacendo tantissimo come illuminante!! sia sugli zigomi ke sugli okki nei vari punti luce. Per il rossetto sto aspettando l'occasione giusta per poterlo mettere <3 mi dispiace solo non aver preso il love goddess ke adesso c'è, ma ho già dato per questa collezione :)

      Elimina
  16. Che bei prodotti! Trovo che sia una collezione fantastica!!!
    Sono una nuova follower! Se ti va passa anche da me, c'è anche un giveaway in corso :)

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  17. adoro il packaging di questi prodotti!!
    nuovo outfit post sul mio blog http://laviecestchic.blogspot.it/2012/10/black-leather-in-black-n-white-world.html
    baci

    RispondiElimina
  18. Ciaoo! Graziosissimo il tuo blog! E molto belli gli acquisti.. :) io purtroppo non sono riuscita a prendere nulla di questa collezione D:
    Passa da me se ti va!
    Sciaoooooo ^^

    http://lighty-nailartiamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^^ Questa collezione è andata a ruba subito ihih passo nel tuo blog ;)

      Elimina
  19. che carino il tuo blog!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ciao!!
    Io adoro i post,sono un tuo seguitore!!
    Io adoro questa linea ispirata a Marilyn!!
    Io ho un blog sulla cura del viso e del corpo!!

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Complimenti per il blog, molto carino^^
    La collezione di per sé non mi è piaciuta molto, per me si salvavano giusto i rossetti, molto bello quello che hai preso, l'avrei voluto prendere ma era finito ed ho preso il Love Goddess!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! beh con il Love Goddess hai ftt un'ottima scelta ;)

      Elimina