Pagine

giovedì 4 aprile 2013

Review Planter's - Crema Riparatrice Natural&Young

Ciao a tutte fanciulle!! spero abbiate passato bene le vacanze di pasqua! ^ ^

Oggi vi voglio recensire un prodotto che questo inverno mi ha salvata: La crema ripatrice Natural&Young  della Planter's.










L'ho usata per tutto l'inverno (ma continuo ad usarla ancora ovviamente) e voglio parlarvene, dicendovi come mi ci sono trovata :)

Iniziamo dal packaging. Come vedete dalla foto sopra le scatoline sono molto carine, ed hanno molte fantasie, (più di quante ne vediate in foto) che si adattano ai giusti di tutte, e sono in latta.
Questa è quella che ho scelto io.


 Carina eh? :D

Ora parliamo di cose più importanti. Non è altro che una crema naturale idratante per viso, mani e corpo, ed è per tutti i tipi di pelle. Ha un contenuto di 75 ml di prodotto, per una scadenza di 12 mesi e un prezzo di 10 euro. (Io non so come l'ho trovata scontata a 8)
Vi riporto la descrizione che ne fa la Planter's, prima di passare alla mia opinione su questa crema.
"Cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità."
Tutto vero. Mi sono trovata benissimo con questa crema, non le ho trovato nessun difetto!
Ha un odore buonissimo, una consistenza bella corposa, che idrata bene, ma non lascia la pelle unta. 
Volevo una crema delicata, con un ottimo INCI (che vi mostrerò dopo) lenitiva, idratante, insomma una crema adatta ad una pelle delicata, stressata dal freddo.
L'ho usata sempre anche dopo lo scrub, per nutrire ed idratare bene la pelle del viso.
L'ho usata anche per le mani, e spesso anche sul corpo, e come ho già detto, mi ci sono trovata molto bene.
Vi mostro qualche altra foto per farvela vedere nel dettaglio.

Contiene: aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci.
PARABENS FREE, SILICON FREE, PEG FREE, ALCOHOL FREE, PETROLATUM FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICALLY TESTED.
Ed è un prodotto non testato su animali. 
Infine, questo è il suo INCI. Ottimo direi...

 E questo era tutto ragazze, spero che il post vi sia stato utile. Alla prossima! :)

6 commenti:

  1. Ce l'ho anche io (presa al Cosmoprof) e ho dovuto rileggere l'INCI tre volte sia qui sul tuo blog che sulla mia crema perché ero convinta che contenesse dimeticone e infatti avevo evitato come la peste di usarla sul viso.. e invece mi sbagliavo! tutto sommato potrei provarla come crema notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Nono assolutamente, io la uso sempre sul viso e mi ci trovo da dio! e non ho avuto nessunissimo problema :)

      Provala provala... ;)

      Elimina
  2. Oh wow, what an amazing blog!!! So lovely!!

    Lets follow?

    http://dress-for-the-image.blogspot.co.uk/

    xx

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono appena unita alle tue followers!..ho conosciuto il tuo blog per caso....e mi piace tantissimo!!!..davvero sono felice di seguirti!!!...adoro le creme e questa della planters mi ispira molto..anche il pakking è molto carino!!
    Se ti va di passare da me il link è: cosedellaltrofimo.blogspot.it
    Ciao^_^

    RispondiElimina