Pagine

lunedì 15 luglio 2013

Ordine Maquillalia - Sito Spagnolo!

Salve a tutte fanciulle!! rieccomi finalmente con un nuovo post, e oggi vi parlo di un ordine che ho fatto su Maquillalia, che è un sito Spagnolo con un bel pò di marche interessanti.
Appena sono entrata in questo sito, non gli ho dato una particolare attenzione, diciamo che l'ho snobbato. Quando poi mi è capitato di ritornarci a curiosare, sono rimasta senza parole!
L'ho spulciato tutto, e avevo il carrello colmo di prodotti che volevo da tantissimo, che cercavo sempre di comprare in vari siti, e il problema era appunto quello, per avere quei prodotti avrei dovuto fare vari ordini su più siti. Su questo sito invece erano tutti lì... Quindi non ho assolutamente potuto resistere.
Siccome volevo davvero un bel pò di prodotti, alla fine ho deciso di dividerli in due ordini. Ed ora vi mostro cosa ho preso in questo primo ordine. Poi, quando farò il secondo, ovviamente vi mostrerò anche quello :)
Il sito mi ha fatto un'ottima impressione. Hanno dei prezzi davvero molto scontati, anche le spese di spedizione sono accettabili, e sono organizzati molto bene per quanto riguarda la preparazione e la spedizione, infatti mi hanno spedito subito il pacco, e mi è arrivato nei tempi prestabiliti. Ottimo servizio.

Questo è il contenuto del pacco che mi è arrivato :P
- Pennello Real Techniques Blush Brush (manico fucsia) 9,59 euro.
- Pennello Real Techniques Expert Face Brush (manico arancio/dorato) 8,79 euro.
- Pennello Real Techniques Shading Brush (manico viola) 5,59 euro.
- The Balm - Bahama Mama Bronzer - 11,12 euro.
- Sleek - Blush 936 Pixie Pink - 5.49 euro.
- MUA (makeup academy) - Blusher in Lolly - 1,49 euro.
- MUA (makeup academy) - Blusher in Bon Bon - 1,49 euro.
- MUA (makeup academy) - Pearl Eyeshadow numero 12 - 1,49 euro.
- Revlon - Fondotinta ColorStay 24h Combination/Oily Skin (pelli miste e grasse) 180 Sand Beige - 11,90 euro.
- China Glaze - For Audrey - 5,45 euro.
- ZPalette- PRO Black - 21,25 euro.

Questi prodotti li ho da circa un paio di settimane, e li sto provando tutti per potervene parlare al più presto. E per ora, come prima impressione, vi dico che mi stanno dando molta soddisfazione.
Questo sito ve lo straconsiglio ragazze, è davvero fantastico, ed è già diventato uno dei miei siti preferiti per l'acquisto online di makeup, e non solo.. Perchè ha tantissime altre cose, quindi vi consiglio di buttarci un occhio. Io già non vedo l'ora di farci il prossimo ordine! :P

E questo è tutto fanciulle, vi mando un bacione.. E mi raccomando, sfruttate al meglio questi saldi estivi!  :D

28 commenti:

  1. Wow *_* quante belle cose.
    Soprattutto i blush ed i pennelli

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non hai idea di quanto sia morbido... Non ci sono parole davvero, è una coccola per il viso! *-*

      Elimina
  3. è da un pò che ci gironzolo è davvero un sito interessante probabilmente anche io prenderò qualcosa

    RispondiElimina
  4. Wow che mega ordine e praticamente quello che hai preso tu è nella mia wish list!
    Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti che volevo da una vita! e calcola che ne ho lasciati sul sito tanti altri ancora :') ma presto li prenderò :P

      Elimina
  5. ma sai che non ci sono mai ancdata a curiosare su questo sito??..quante cose carine che hai preso!!^_^..vado a curiosare anch'io!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Bon Bon lo adorerai, giusto ieri ho scritto la recensione e non riesco più a farne a meno! ^_^ Sono curiosa sul fondo Revlon, sono ancora indecisa se comprarlo o no :(
    UAU, anzi doppio, per lo smalto China *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a vedere la tua recensione allora! me curiosa :3

      Sul fondo aspetto ancora a dare un giudizio preciso, ma ti assicuro che mi ha fatto un'ottima impressione sin da subito. Unico difetto è la mancanza dell'erogatore a pompetta, e altre cosine di poco conto che poi scriverò nel post. Ma per ora, mi permetto di dire che è un signor fondotinta :)e secondo me faresti bene a prenderlo se le caratteriste che ha ti piacciono e sono adatte alla tua pelle.

      Lo smalto China Glaze For Audrey è sempre sold out ovunque! ho avuto fortuna a trovarlo su questo sito *-*

      Elimina
  7. a quanto ammontano le spese di spedizione?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da quante cose prendi, perchè le calcolano in base a quello, se non sbaglio. Ma sono abbastanza basse. Io le ho pagate 3.99 euro.

      Elimina
  8. ciao!!! ho fatto una visitina al sito e ho trovato delle belle cose... il carrello si è riempito a vista d'occhio ora però devo scegliere ;(((((
    ciao e grazie di avermi fatto conoscere questo sito!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! hehe purtroppo si rischia molto sul quel sito perchè ha cose che fanno molta gola! io sto meditando già il prossimo ordine a breve! :P

      Ciao a te e figurati, contenta di avertelo fatto scoprire! :)

      Elimina
  9. ciao bello questo sito ^_^ m'ispira molto ^_^ poi visto che tra un po' è il mio compleanno ho una scusa in più^_^ i pennelli soprattutto mi tentano molto se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
  10. I pennelli sono fantastici, con il tuo post mi hai convinta a fare un ordine! Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Il sito non lo conoscevo. . Da tenere in considerazione .. io vorrei tanto acquistare quei pennelli.. :)

    RispondiElimina
  14. Ciao :) io volevo acquistare svariate cose dal sito solo che mi sono bloccata durante l'inizio del pagamento, quando chiede il NIF o CIP, saresti così gentile da dirmi tu cos'hai inserito, se hai inserito qualcosa o dirmi comunque cos'hai fatto tu! La spedizione sarebbe verso l'Italia! Grazie mille in anticipo!!

    RispondiElimina
  15. Grazie per la segnalazione non conoscevo quel sito! belli i pennelli magari facci sapere come ti ci trovi!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao a presto :)

    RispondiElimina
  16. Ciao, sai se si può pagare anche in contrassegno? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) no niente contrassegno, non essendo un sito italiano.

      Elimina