Pagine

mercoledì 20 novembre 2013

Haul e Review PUPA - Collezione Pupa Princess

Salve a tutte fanciulle!! e rieccomi già con un nuovo post, ve lo avevo detto, questo periodo ce ne saranno un bel pò :P
Oggi vi parlo della collezione natalizia di Pupa (e mica si era capito... Nono :D), vi mostro cosa ho preso, e ve ne parlo un pò, visto che ho avuto modo di provare già i prodotti, che conosco abbastanza bene.
Ho preso uno dei due Cream Eyeshadow Vamp!, il mascara, e uno dei quattro smalti. Il packaging non è nulla di che, ma a me piace, questo rosa cipria molto delicato lo trovo veramente carino.
Inizio con il parlarvi dell'ombretto, che è sicuramente il mio pezzo preferito di tutta collezione.

Ho preso il numero 001 Shiny Mauve, un bel marroncino/taupe con un bel pò di riflessi rosa. E come potevo resistergli, è in assoluto uno dei miei colori neutri preferiti, che mi sta sempre bene, tipo Satin Taupe di Mac, avete presente? gli somiglia molto come colore :)
Foto luce naturale
Foto luce artificiale con flash
E questo è il suo swatch
Io me ne sono innamorata appena l'ho visto, e ho detto "quell'ombretto deve essere MIO".
Questi ombretti in crema di Pupa (che poi più che in crema sono in mousse) li adoro, ve ne ho straparlato bene nel post che gli ho dedicato, e non potevo lasciarmi scappare questo colore. Pigmentatissimo, bello scrivente, resiste per ore ed ore, insomma è fantastico, come tutta la linea di questi ombretti, non gli ho trovato neppure una pecca. L'ho già usato diverse volte, e penso si noti dalle pucciate che ha il pottino :P
L'ho pagato 9,50 euro (se non ricordo male), ma il prezzo varia un pò a seconda della profumeria dove acquistate.

Ora invece vi parlo del mascara Vamp! che per questa collezione è uscito in edizione limitata (come tutti i prodotti, ovviamente) di un bel Borgogna. E io appena sento "Borgogna" non resisto.
Il packaging è dorato, invece di quello solito argentato, ma non di un dorato pacchiano, un dorato soft, diciamo così... E la scritta pupa è di un bel colore violaceo rosato, non saprei come descrivervelo. So solo che mi piace :D


Vedete che bel borgogna che è? *-* l'ho provato un paio di volte di giorno, e l'effetto non mi è affatto dispiaciuto. Certo sugli occhi marroni non vi aspettate che si veda molto eh, si vede giusto un leggero riflesso, che non mi dispiace, e l'effetto lo trovo veramente carino quando magari di giorno non si vuole indossare per forza un mascara nero, e questo secondo me è l'ideale. Poi se avete gli occhi verdi, o di un nocciola chiaro, questo è proprio il mascara che fa per voi, perchè vi tirerà fuori tutto il verde dei vostri occhi, risaltandoli moltissimo. E poi è un mascara della linea Vamp!, prodotto che io sto amando da questa estate, e ancora non ve l'ho recensito. Sono pessima :') giuro che arriverà presto un bel post pieno di preferiti :)
E anche questo dovrei averlo pagato 9,50 euro.
Infine ho preso anche uno smaltino, perchè il colore mi piaceva particolarmente. Si tratta di un mauve bello intenso, non saprei in che altro modo descrivervelo, e mi spiace che io al momento non abbia delle unghie decenti, altrimenti ve lo mostravo anche indossato. Ma sono sicura che non mancherà occasione. E questo è lo smaltino in questione, il numero 634
Messo un paio di volte, e mi piace tantissimo. Lo trovo un colore molto adatto a questa stagione. Coprenza buona, che diventa ottima con due passate, stesura ottima, e dura perfettamente almeno 4 giorni, con un buon top coat. Costo 4,90 euro.

In generale devo dire che questa collezione mi è piaciuta veramente tanto. Anche la palettina era carina, ma c'erano solo 2 o 3 ombretti che avrei realmente usato, e non ne valeva la pena. Ho trovato un'ottima poi quella di fare un collezione diversa dal solito, senza i classici colori natalizi, anche se per alcuni prodotti sembrerebbe quasi una collezione primaverile. Ma non importa, ci piace!
Non compravo prodotti Pupa da parecchio, e invece ultimamente devo ammettere che pupa mi ha conquistata. Presto infatti vi parlerò di alcuni prodotti di questo brand che sto letteralmente adorando.

E questo era tutto ragazze, vi avviso che nei prossimi giorni arriverà il post con la nuova collezione di Kiko!
A presto! :)

N.B. NIENTE SPAM, GRAZIE. Non serve che mettiate il vostro indirizzo ecc, passerò io, e se lo riterrò opportuno mi iscriverò. Tutti i commenti che leggerò con il link all'interno, anche se automatico, verranno cancellati. 

15 commenti:

  1. Ho preso anche io l'ombretto in crema, ma ancora non ho avuto modo di provarlo! Però mi avevano attirato proprio i riflessi rosati :)

    RispondiElimina
  2. questa collezione l'adoro!>_<..belli i prodotti che hai acquistato!^_^..fantastico l'ombretto e lo smalto ma anche il mascare è spettacolare!^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia,ho appena scoperto il tuo blog e mi sono innamorata della grafica...sarà che io sono una schiappa con la grafica..anzi meno di una schiappa :( Che bello il colore dell'ombretto in crema vamp ! L'avevo visto ma non avevo ceduto..ora che lo vedo qui però un po mi pento..sembra molto bello! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie mille! ^_^ ti assicuro che sono parecchio impedita pure io ihih

      L'ombretto è fantastico, ti consiglio di non lasciartelo scappare :)

      Elimina
  4. L'ombretto in crema è fantastico!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Fai venir voglia di comprare tuttoooo :3
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  8. bellissima collezione,fai venir voglia di truccarsi per sentirsi piu' bella

    RispondiElimina
  9. ciao Lilly bellissimi questi prodotti, l'obretto è spettacolare! Avrei comprato tutto lo stand però alla fine ho ceduto solo allo smalto 830, quello brillantinato...Mi sa che vado a fare un salto in profumeria! Comunque hai guadagnato una nuova lettrice ;)

    RispondiElimina