Pagine

sabato 16 novembre 2013

Haul Neve Cosmetics - Nuovi pennelli Glossy Artist

Salve a tutte! come state? finalmente ritorno con un nuovo post, e sapeste quanti altri ne ho da farvi, tantissimi! ultimamente ho comprato qualche prodotto in profumeria, che vi recensirò a breve (spero..), insieme ad altri che avrei già dovuto recensire da un pezzo. Qesto poi è proprio il periodo delle collezioni natalizie, quindi vi lascio immaginare come si sta svuotando il mio portafogli :')

Un paio di settimane fa circa è stato il mio compleanno, e ho ricevuto dei soldi da spendere come preferisco, oltre quelli che mi ero già messa da parte. E secondo voi, qual è il modo che preferisco per spenderli? troppo scontato.... :P

Come primo regalo ho ordinato da Neve Cosmetics, perchè volevo assolutamente prendere alcuni dei nuovi pennelli, ed ora ve li mostro. :)
Vi ricordano qualcosa? e già, sono come altri pennelli già usciti tempo fa con la linea dei Glossy Artist, e questi sono semplicemente dei nuovi pennelli che hanno fatto da aggiungere a quella linea.
Ve li presento mettendovi anche le descrizioni che trovate sul sito. Partendo da sinistra verso destra abbiamo:
- Pink Definer; pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
- Honey Smudge;  pennello occhi a penna a setole compatte per sfumature di precisione.
- Azure Shadow; pennello occhi piatto dalle setole morbide e porose.
- Sky Corrector; versatile pennello per sfumature correttive viso e occhi.
- Mint Tappered; pennello viso morbidissimo a forma conica.
- Crimson Diffuser; pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquidi e colori in polvere.

Ed ora ve li mostro più nel dettaglio...
Qui abbiamo quelli viso (il Mint Tappered, quello che sta a sinistra, ricorda un pò il Brush Blush della Real Techniques, l'ho notato mettendoli vicini, ma questo qui di Neve è leggermente più piccolo e più denso, ossia ha le setole più fitte.)
E qui principalmente abbiamo quelli da occhi.
Questi sono tutti i pennelli:
Che dire, mi hanno fatto un'ottima impressione, sono fatti molto bene, sono soffici e morbidi come solo i pennelli di Neve (anche se, non di tutte le collezioni eh <.< ) sanno essere. E il fatto che siano così belli colorati già è un punto in più a loro favore. Li ho già lavati, e non mi hanno nè perso forma e nè peli. Spero che il duofibre non me ne perderà, o almeno non molti, perchè si sa che è un pennello un pò difettoso di suo. Alcuni li ho provati per un paio di giorni, e mi ci sono trovata molto bene. In particolare mi sono innamorata dello Sky Corrector, perchè penso sia un pennello fantastico per applicare il correttore sotto agli occhi. Lo sfuma divinamente, e poi ha quella forma a punta che gli permette di arrivare bene anche nell'angolo dell'occhio e sotto l'occhio, tra le ciglia. Inoltre è perfetto anche per il contouring del naso, perchè è leggermente più grande rispetto ad un semplice pennello da sfumatura, quindi è ottimo anche per quella zona. Insomma questo pennello già lo adoro, si è capito? :P

Come omaggio ho richiesto la nuova matita Sfilata/Amaranth, un bellissimo color amaranto chiaro, fucsia intenso e opaco... Proprio un bellissimo color ciliegia, ecco :D


La adoro! era da tempo che cercavo una matita di questo colore, da abbinare al Rebel di Mac. L'ho già provata, e mi piace molto da usare come rossetto, perchè tra l'altro ho notato che questa qui, rispetto alle altre che ho, è molto più morbida e scorrevole, quindi la preferisco come rossetto, sia da sola, e sia come primer su tutte le labbra, per creare una base sotto e andare sopra con un rossetto della stessa tinta, tipo il Rebel di Mac. Il prezzo è di 4,80 euro.

Al momento sul sito c'è il Brush Party, ossia trovate tutti i pennelli scontati del 20%, ed io vi straconsiglio di farci un salto e dare un'occhiata perchè come vi dissi per i precedenti pennelli di questa linea, anche questi meritano secondo me  :)

E questo era tutto fanciulle, io vi saluto e vi aspetto con il prossimo post!

N.B. NIENTE SPAM, GRAZIE. Non serve che mettiate il vostro indirizzo ecc, passerò io, e se lo riterrò opportuno mi iscriverò. Tutti i commenti che leggerò con il link all'interno, anche se automatico, verranno cancellati. 

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo preso quasi gli stessi pennelli :D Sono bellissimi!! Il Crimson è sulla mia wishlist **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero che non mi perda setole... Per il resto sono curiosissima di usarlo!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi pennelli!
    Non vedo l'ora di acquistarne qualcuno! :)

    RispondiElimina
  6. Allora ..... avevo già acquistato gli altri Glossy (appena usciti) e con questi volevo resistere .... ma se continuo a vedere dei post nei quali si parla di loro ...... va a finire che dovrò cedere alla tentazione!!! Mi piace molto quello verde menta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho già gli altri, ma non sono riuscita a resistere e alla fine ho preso anche questi. A limite fai come me, prendi solo quelli che ti servono e ti piacciono di più :)

      Elimina
  7. Those brushes look good!!

    Xoxo
    Moeri chan

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i pennelli mi piacciono molto.. Mi sa che saranno un mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i pennelli,mi piacerebbe provarli...il colore della matita è stupendo! :)

    RispondiElimina
  10. Il mio prossimo ordine su Neve sarà di pennelli e richiederò la tua stessa matita come omaggio :) Mi sembrano veramente ottimi...potessi prenderei tutta la collezione Glossy Artist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dei validi pennelli, io mi ci sto trovando veramente bene, così come mi sono trovata benissimo con gli altri :)

      P.s. Fai benissimo a richiedere la matita, è davvero stupenda.

      Elimina
  11. ciao dolcissima!^_^....che belli questi pennelli!!un acquisto fantastico..direi sdoldi spesi bene..^_^...bella anche la matita che hai scelto in omaggio..che bel colore!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina