Pagine

giovedì 2 gennaio 2014

I miei regali di Natale

Salve a tutte ragazze!! come state? spero abbiate passato un buon capodanno :)

Primo post del 2014 :D e quale potevo farvi se non quello dei miei regali di Natale? :P
Vi premetto che i prodotti che vedrete qui poi li recensirò. AAHAHAHAHAHH la famosa frase che dico sempre, e poi.... Ma quest'anno giuro che mi impegnerò di più :P
Intanto sono prodotti che ho già avuto modo di provare, quindi di alcuni posso già dirvi velocemente cosa ne penso. Se c'è qualche prodotto che vi interessa particolarmente, e di cui vorreste subito una recensione, basta che me lo scriviate nei commenti :)

Questi che vedrete ora sono i regali che mi sono fatta con i soldi che mi hanno dato i miei.
Direi di cominciare con l'ordine che ho fatto su Cocktail Cosmetics per prendermi dei pennelli Real Techniques:
Se vi ricordate io quest'estate avevo preso i miei primi pennelli RT in un ordine di Maquillalia, e avevo preso l'Expert face brush, il Blush brush (due dei più famosi) e lo Shading brush. Mi sono trovata benissimo, per cui non ci ho pensato due volte e ho preso questi due set. Quello viso: il Core collection, e quello occh: lo Starter set. Più il Powder brush.
Oltre ai pennelli poi ero curiosissima di provare anche la loro spugnetta, e devo dire che mi piace. Non l'ho provata abbastanza per dirvi se sia una valida spugnetta o no, ma ve ne parlerò in futuro. I pennelli invece posso dirvi che, a mio avviso, sono fantastici. Io li ho presi quando erano in offerta, per cui sono stata fortunata, avrei voluto prenderli dinuovo di Maquillalia ma erano esauriti e non avevo voglia di aspettare, per cui quando li ho trovati su Cocktail Cosmetics, e per di più scontati, sono stata felicissima.
Questi ora sono tutti i pennelli RT che possiedo (la spugnetta la vedete enorme perchè era bagnata quando ho scattato la foto) :
Passiamo ora alle cosine che ho acquistato da Sephora. Ho fatto un ordine sul sito prendendo la Naked 3 e il mascara Too Faced Better than sex, mentre fisicamente nello store ho comprato tutto il resto dei prodotti che vedete:
  • Urban Decay Naked 3 45,90 euro
  • Too Faced Better than sex Mascara 23,50 euro
  • Benefit They're real Mascara 24,90 euro
  • Too Faced Chocolate Soleil Terra abbronzante 26,90 euro
  • Clinique Take the day off Balsamo struccante delicato 26,90 euro
  • Collistar Acqua micellare detergente struccante (non ricordo il prezzo :') credo sui 17 euro )
La Naked 3 ve l'ho anche già recensita, e la trovate qui se vi interessa vedere le foto, gli swatches ecc. La adoro.
I due mascara li ho usati poco perchè sto cercando di finirne altri due, per cui ora è decisamente troppo presto per dirvi come sono.
La terra al cioccolato invece la sto usando molto, e vi giuro che è una cosa pazzesca *-* presto sentirete parlare di lei :P
Stessa cosa vale per il balsamo struccante di Clinique, che mi sta piacendo moltissmo.
Non posso dire lo stesso dell'acqua micellare di Collistar, di cui ancora non mi sono fatta una opinione ben precisa. Lo so, in molte la trovano fantastica, ma io ancora devo capire se effettivamente mi strucca bene gli occhi, anche perchè ultimamente ho preferito usare solo il balsamo di Clinique.

Ho fatto anche un ordine su Maquillalia per prendermi queste 4 cosine:
  • Palette Sleek Vintage Romance 9,99 euro 
  • Palette Sleek Ultra Mattes Darks v2 9,99 euro 
  • Essence Longlasting eye pencil 02 hot chocolate 1,99 euro 
  • Essence Longlasting eye pencil 01 black fever 1,99 euro 
Le palettine sono favolose, sono le prime che prendo di Sleek e già le amo. Stessa cosa vale per le matite. Avevo sentito sempre parlare benissimo di queste matite ed ero stracuriosa di provarle, anche perchè sono automatice e sono velocissime da usare, perfette per quando si è di fretta, e sono ottime pure da portare in borsa, visto che non hanno alcun bisogno di essere temperate. Al prossimo ordine su Maquillalia faccio scorta, visto che costano pochissimo.

Questo invece è un regalo che ho gradito moltissimo, da parte di una persona speciale, che è stata molto carina, e lo ha curato nei minimi dettagli, a cominciare dalla bustina *-*

Il favoloso profumo di Chanel, Chanel Nº 5 *-* 
Per chi fosse interessata a conoscere la storia di questo meraviglioso profumo, vi consiglio di guardare questo http://www.youtube.com/watch?v=tRQa33dqyxI ne vale assolutamente la pena :)

Ed ora per ultimo, ma non meno importante degli altri, c'è un regalo da parte del mio migliore amico, che conosco da un pò di anni e a cui voglio un bene grandissimo. Ha fatto un viaggio in Giordania e al suo ritorno mi ha portato questo *-*
è un braccialetto in argento, di un argento tipico del posto, molto particolare, e pietre turchesi. Quelli al centro sono gli occhi del diavolo, che allontanano le malelingue e ti proteggono da ogni male in generale.

E questi sono i miei Natale ragazze, vi aspetto con il post dei prodotti preferiti del 2013, se vi interessa. 
E voi, cosa avete ricevuto? se vi va parlatemi dei vostri regali o postatemi nei commenti i vostri articoli su questo tema, andrò volentieri a leggerli :) 

15 commenti:

  1. Wow bellissimi regali!! La Naked 3 mi sta balenando di prenderla ♡

    RispondiElimina
  2. Awwww tutti quei bei pennelli RT *ç* Io possiedo lo starter set e mi ci trovo molto bene!
    Bellissimi regali!! *ç*

    RispondiElimina
  3. ma che meravilgia questi regali ricevuti e che ti sei fatta!!^_^..stuepndi!!!......bellissimi i pennelli!!..fantastica la Nacked 3!!!!!^_^
    Un bacione e Buon 2014....

    RispondiElimina
  4. lo struccante è assolutamente il mio preferito .. la naked 3 la vorrei acquistare anche , ma per ora mi sono "accontentata " della vice 2

    RispondiElimina
  5. La mia Vintage Romance!!! *.*

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali! Sono incuriosita da un bel po' di tempo da quel balsamo struccante di Clinique... l'avevo visto in un video di Cliomakeup! Vorrei provarlo un giorno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplicemente fantastico, davvero. Mi toglie TUTTO, anche la matita nella rima interna! e chi lo lascia più *-*

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Che bei regali!! Io mi sono regalata la Naked 2 e la sto adorando!! spero di poter provare anche la 3!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. ciao cara,nuova follower :D chanel n. 5 *-* il profumo dei miei sogniiii

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina