Pagine

sabato 15 febbraio 2014

L'oreal - Mascara Miss Manga

Salve a tutte fanciulle! come state? :)
Ho dato un'occhiata ai commenti che mi avete lasciato sotto al post precedente, e direi che non ci sono dubbi sul prodotto che andrò a recensirvi, visto che avete scelto quasi tutte lui, ed io in queste settimane ho avuto modo di provarlo bene. Ovviamente sto parlando del mascara di L'oreal Miss Manga.
Questo è il packaging del mascara:

Eh beh, una vede un mascara con questo packaging, e che fa, non lo compra? maledetti :')
Lo scovolino è simile a quello di Lancome, ed è flessibile come quello di Maybelline. Eccolo qui:
A prima vista mi ispirava molto, specie per il nome. La prima cosa che ho notato è che lo scovolino preleva molto prodotto, per cui bisogna pulirlo un pò prima di applicarlo sulle ciglia. E' di un bel nero intenso, e la formula è molto liquida, per cui il vero effetto del mascara lo si avrà quando si sarà addensato un pò.
L'effetto finale (con due passate) non è male. Incurva (ma c'è da dire che io piego sempre le ciglia), da un pò di volume, ma non mi allunga molto le ciglia. Per ora non mi ha fatta impazzire, e credo sia perchè è parecchio liquido. Nel complesso non è un cattivo mascara, ma io da un mascara che si chiama Miss Manga mi aspettavo che mi facesse delle ciglia smisurate, e spero che più avanti, addensandosi, mi dia più soddisfazione. Vi farò sapere.
L'ho pagato 12 euro da Idea Bellezza, per 8,5.ml di prodotto.

Che dire, lo ricomprerei? NI. Da una parte non mi dispiace, dall'altra so che ce ne sono di migliori in commercio che mi danno da subito un effetto migliore di questo, e costano pure qualche euro in meno. Continuerò ad usarlo, perchè come vi ho detto non è male l'effetto finale, ma su ciglia come le mie, folte e lunghe, pretendo di più.

Fatemi sapere se vi possono interessare altre review di mascara come:
- Benefit mascara They're Real
- Too Faced mascara Better Than Sex
- Maybelline mascara Ciglia finte look piuma
- Pupa mascara Vamp! (vari colori)

E questo è tutto ragazze, alla prossima! :)

9 commenti:

  1. Ero molto attratta, sia dal packaging che dal nome, amante dei manga come sono, ma sto leggendo un sacco di recensioni tiepide su questo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che in molte si aspettavano grandi cose da questo mascara, e per ora, almeno per me, si è rivelato un pò deludente.

      Elimina
  2. ciao cara anche io ero davvero molto curiosa di questo prodotto...ma ho letto davvero moltissime recensioni un po' ni...peccato anche lo spot è davvero intrigante
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spot, il nome, il packaging... Tutto di questo mascara è intrigante. Tranne il risultato che fa sulle ciglia, che non è nulla di esaltante.

      Elimina
  3. Io l'avevo trovato a 9,90 alla Gardenia ma non l'ho ancora aperto in verità! Sono troppo curiosa a questo punto...facci sapere come ti trovi tra un po', magari è proprio uno dei classici mascara che deve prima asciugarsi per dare il meglio di sè ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, perchè per ora mi ha delusa un pò... Mi aspettavo grandi cose da lui. Fammi sapere come ti ci trovi :)

      Elimina
  4. io sono ancora tanto curiosa di questo mascara...>_<..troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e provalo.... Così poi mi fai sapere tu come ti ci sei trovata :D
      Io con i mascara sono esigente u.u

      Elimina
  5. Ciao, sono una tua nuova follower.... a proposito di questo prodotto, lo sto usando anche io e mi trovo abbastanza bene. le mie ciglia sono lunghezza e foltezza normale direi.... ne troppo lunghe ne troppo corte insomma.... con questo prodotto ottengo un risultato abbastanza buono ti devo dire... ma ho capito che dopo la prima applicazione aspetto 2/3 minuti e ne metto un'altra.... se si asciuga un pò, con la seconda applicazione rende ancora di più... ;) ciaooo a prestooo
    http://parliamodivita.blogspot.it/

    RispondiElimina