Pagine

martedì 4 marzo 2014

Mac - Viva Glam Rihanna

Buon pomeriggio ragazze!! come state? :)
piccola premessa: Nel post precedente vi avevo detto che il prossimo articolo sarebbe stato tutto bio, ma poi ho fatto altri acquisti che non avevo previsto, e diciamo che ho deciso di dare la precedenza a loro, tanto i prodotti bio non scappano, e nel mentre avrò anche modo di provarli più a lungo.



Allora, come avrete già letto dal titolo, avrete capito che si tratta di Mac. Era un pò che non che non facevo un post su Mac, perchè le ultime collezioni non mi hanno attirata, e non ho comprato nulla. Finalmente invece ho comprato delle cosine (altre poi le vedrete più avanti) e posso farvi qualche articolo.
Il primo che vi faccio è per mostrarvi il nuovo Viva Glam sfornato da Mac, in collaborazione con Rihanna.
A me piace molto Rihanna, ma onestamente mi sarei aspettata un'altra collaborazione, visto che Rihanna ha avuto modo di lanciare molti pezzi/collezioni in questo inverno con Mac. Sono usciti due pezzi, un rossetto ed un gloss, ed io ho preso solo il rossetto.

Questo è il rossetto in questione:
Il packaging della scatolina è il classico di Mac, con l'aggiunta della firma di Rihanna in Rosso. Quello del rossetto invece è completamente diverso, sia da quello classico di Mac, e sia da quello dei Viva Glam.
Ha di diverso praticamente tutto, perchè è gommato di un rosso/boedeaux opaco/metallico, con i dettagli in nero. Questo invece è come si presenta il rossetto nello stick:
All'interno è in nero con dettagli (firma di Rihanna e di Mac) in rosso. Beh, mi è piaciuto molto.
Il rossetto è un rosso bello acceso, direi un fragola molto intenso, dal finish frost.
All'inizio ero un pò scettica, non volevo prenderlo perchè a me i rossetti frost, perlati, brillantinati, non stanno bene, e non sopporto quei tipi di finish. A vederlo la prima volta non mi ha convinta, poi la seconda volta l'ho rivisto, e ho cambiato idea. In primis non ha dei veri e propri sbrillini, ha solo un finish metallico (ma neppure troppo) e qualche brillantino finissimo, che non da fastidio, per cui alla fine mi sono detta "ma sì, lo porto a casa con me". Da quando conosco la Mac ho sempre comprato i Viva Glam in collaborazione con persone famose, perchè il fatto che il ricavato andasse in beneficenza per aiutare le persone malate di AIDS mi dava sicuramente un bel motivo in più per farlo. Per cui ecco, non ho voluto mancare anche questa volta, e non me ne sono pentita assolutamente :)

Ora vi faccio vedere il rossetto prima swatchato sulla mano, e poi indossato sulle mie labbra.
Ha davvero un'ottima pigmentazione, una buona stesura, la texture non è per nulla fastidiosa, ma vi consiglio di fare uno scrub sulle labbra prima di metterlo, altrimenti andrà ad evidenziarvi le pellicine sulle labbra. Il suo finish luminoso/metallico devo dire che non mi dispiace affatto. La durata non è male, l'ho messo ieri sera e per un 3 ore ha retto bene (poi l'ho tolto per cenare XD). Qui lo vedete indossato sulle mie labbra:
L'ho steso un pò di fretta, per cui perdonate se non sono stata precisissima >.<

Sicuramente è un rosso un pò diverso da quello a cui sono abituata, e non è un rossetto portabilissimo, perchè è abbastanza appariscente. Ma devo ammettere che nel complesso mi è piaciuto e sono contenta di averlo preso. Poi si sta avvicinando la primavera, l'estate... E come rosso credo sia molto azzeccato. Se amate i rossi, e non avete nulla di simile, io ve lo consiglio :)

Voi lo avete preso? pensate di prenderlo? ditemi ditemi, che sono curiosa di sapere cosa ne pensate :P

Alla prossima! ^^

7 commenti:

  1. waw che colore magnifico..*____*lo vorrei proprio acquistare!>_<

    RispondiElimina
  2. Io non ho nulla del genere e vorrei provarlo ma onestamente non so se da me sia facile da trovare XD Ci proverò!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo rossetto!! Il colore è stupendo! Effettivamente hai ragione, è appariscente, ma sai cosa ti dico? chissene!!alla fine, osare è bello.. di certo non conciarsi come una maschera di carnevale, ma se il trucco non è nel complesso troppo pesante, un bel rossetto sgargiante ci sta tutto!! Poi adesso arriva l'estate e con l'abbronzatura è tutto concesso :)
    complimenti per la scelta, e per il post!!
    un bacio a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che l'ho indossato anche di giorno, ormai vado tranquilla! :P

      Grazie mille ^^

      Elimina