Pagine

lunedì 15 settembre 2014

Haul e Review Pupa - Collezione Paris Experience

Salve a tutte bellezze e buon Lunedì! 
Sono davvero incasinatissima in questo periodo, ma finalmente riesco a trovare il tempo per farvi questo articolo. Speravo di essere più presente sul blog, ma purtroppo non riesco ancora ad organizzarmi bene. Altro tempo ce l'avrei pure, ma sono così stanca che alla fine preferisco dedicarlo al completo relax, tra le mille cose che poi ho da fare. Vorrei anche provare a farvi degli articoli diversi, più personali.... Tipo i prodotti che uso maggiormente, i preferiti del mese, cose del genere insomma.
Vabè basta perdersi in chiacchiere, direi di passare all'articolo.


Mi è piaciuta tanto questa collezione, ma per ora non ho voluto prendere molte cose. Ho preso due prodotti, un rossetto e uno smalto...

il packing delle scatoline è veramente bello, pupa ha colpito nel segno.
Vi mostro prima il rossetto, che come avrete visto dalla foto sopra, è della linea I'm.
Ho scelto il numero 001 


Dallo stick sembra scuretto, in realtà poi una volta applicato sulle labbra (vedrete una foto tra poco) è abbastanza naturale. Direi che è un rosato molto intenso, che per chi ha delle labbra molto pigmentate risulterà un nude perfetto. Per chi invece ha delle labbra molto chiare e poco pigmentate come le mie, sarà più intenso, ma comunque un rossetto da poter utilizzare tranquillamente anche di giorno, per dare un bel tocco di colore vivace, ma non troppo acceso, alle vostre labbra. Dallo swatch che ora vi mostro il colore è fedelissimo.
E questo è come appare sulle mie labbra...
lo adoro. Il rossetto perfetto per quelle mattine in cui si è di corsa e non si ha tempo di truccare gli occhi, per cui si va di mascara, e un rossetto vivace come questo, e il trucco è fatto. Questo è il secondo rossetto che provo della linea I'm di Pupa, del primo ve ne parlerò (spero) nel prossimo post, e devo dire che mi ci sono trovata benissimo, sono dei rossetti davvero fantastici, questo qui ho avuto modo di metterlo già 3 volte, e l'ho testato come si deve. La prima volta l'ho messo ad un aperitivo, la sera stessa del giorno in cui l'ho preso, e dovete credermi, sono stata fuori dalle 19 di sera fino alle 2 di notte, e quando sono tornata a casa il rossetto c'era ancora. Ha resistito per ben 7 ore, ad un aperitivo e ad una cena. Fantastico. E non mi ha delusa le altre volte in cui l'ho indossato. Il colore è bello pieno, molto pigmentato. La texture è morbida, il rossetto scorre sulle labbra che è una meraviglia, ma poi va a fissarsi perfettamente, e non si muove più. Non secca assolutamente le labbra, anzi mi da l'impressione di lasciarle idratate, almeno per le prime ore. Ha dei leggerissimi brillantini, che quasi non si vedono, che lo rendono un pò luminoso, il che mi piace molto, anche se sapete che io odio brillantini, glitterini ecc, ma in quest caso ci stanno bene, perchè come potete vedere dalla foto sopra, danno un tocco di luce sulle labbra che otticamente le fa sembrare più grandi, più piene e carnose. Che dire ragazze, io questo rossetto lo sto amando. Sembra un colore molto comune, e magari lo è, ma a me mancava un rosa così intenso, così non ho potuto fare a meno di prenderlo. In ogni caso, vi consiglio di provare uno di questi rossetti Pupa, della linea I'm, se ancora non ne avete provato nessuno. 

Ora vi mostro lo smalto...

questo è lo 090, un bellissimo color petrolio. Mi mancava, e così l'ho preso, poi gli smalti di pupa sono fantastici, e questo se non erro è della linea Gel, per cui è la perfezione fatta a smalto. Si stende bene, e il colore risulta pieno ed uniforme con due passate. Non ho avuto modo di testarlo in quanto a durata, perchè al momento ho delle unghie pessime, e dovrò aver pazienza che mi ricrescano per poterlo indossare. Ma essendo della linea Gel sono sicura che non mi deluderà assolutamente. 

E questo era tutto ragazze, nei prossimi giorni cercherò di sfornare un altro post perchè devo assolutamente parlarvi di alcuni prodotti. 

Spero che il post vi sia stato utile, alla prossima! :) 

21 commenti:

  1. Sono indecisa tra rossetto 001 e 002!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo 002 non l'ho preso perchè mi sa che somiglia (se non è addirittura uguale) a Rebel di Mac, che ho. E appunto non volevo prendere un dupe, così mi sono buttata sullo 001 che comunque mi piace molto. Se non hai colori di quel tipo, allora prendi lo 002. Altrimento opta per lo 001. Sono entrambi bellissimi :)

      Elimina
  2. Questa collezione è veramente stupenda! Il rossetto mi sa che lo prenderò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che mi ci vorrà un mutuo fra questi prodotti e gli ombretti matt!! ^^

      Elimina
    2. gli ombretti matt sono bellissimi, ma avendone già due di Mac, che come colorazioni credo siano anche presenti tra quelli Pupa, forse passo. Li vedrò dal vivo, per curiosità.

      Elimina
  3. Adoro gli I'm e questo ha un colore bellissimo. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo dalla bocettina quello smalto!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questo rossetto!!!!!!!!!*_______*che colore stupendo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questa collezione è davvero bella! Io ho preso l'illuminante e lo adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'illuminante per me mi sa che è troppo scuretto e sul dorato, quel quello l'ho lasciato stare. Ma è davvero bello...

      Elimina
  7. Ciao Lilly, sono nuova nel tuo blog! :) mi ispira tantissimo il rossetto 002, ma anche il 003 (adesso sono in fissa che voglio provare un rossetto scuro, non ne ho neanche uno!!)... come dici tu lo 002 è un dupe di Rebel di Mac (che non ho), e anche il lipstick 914 di kiko è un dupe di Rebel (e non ho nemmeno questo). A questo punto la domada è: è meglio prendere il rossetto della kiko, visto che costa molto meno??? e magari prendo lo 003 di pupa?? :D Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :) una mia amica ha preso lo 002, e ho potuto confrontarlo con Rebel. Diciamo che non sono identici, ma molto simili. Rebel va più sul prugna/fucsia, mentre lo 002 di Pupa va più sul prugna rossiccio. Ma siamo lì. E in ogni caso io preferisco Rebel, perchè come punto di colore mi piace moooolto di più. Ho anche quello di Kiko, che somiglia decisamente di più al Rebel, è proprio il suo dupe, quindi se ti piace quel colore, ti consiglio quello di Kiko. Ma sappi che quello di Kiko non dura tanto quanto quello Mac. In ogni caso allora, fai bene se prendi il 914 di Kiko, e poi lo 003 di Pupa, che però è scurissimo eh... Io non ho avuto il coraggio di prenderlo, anche se è bellissimo :P

      Elimina
    2. grazie dei consigli!! :-) vediamo come sarò ispirata in profumeria ahah!!

      Elimina
    3. ma figurati :) e mi raccomando poi fammi sapere cosa hai preso eh :P

      Elimina
  8. Mi sono unita ai tuoi follower :) nel caso in cui volessi ricambiare ti aspetto sul mio blog www.themisslightblue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questa collezione... al più presto voglio acquistare qualcosina. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  10. Bella collezione, anche io ho preso un po' di cosine, a breve cerco di tirare fuori un post! :)

    RispondiElimina