Pagine

lunedì 19 marzo 2012

Kiko Blooming Origami e nuovi smalti

Ciao a tutteee!! è passato un po' di tempo dal mio ultimo articolo (chi mi seguiva sul blog dove scrivevo prima lo sa).
Ho deciso di iniziare a scrivere su un blog tutto mio! E per questo devo ringraziare tutte le persone che mi hanno spinta a farlo, in particolar modo il mio ragazzo, che è stato dolcissimo... Mi ha incoraggiata e mi ha aiutata tantissimo.. Ehm a dire la verità ha fatto tutti lui! è lui che mi ha creato il blog e in base ai miei gusti, l'ha reso stupendo, perchè io sono negata con queste cose e nn avrei saputo farlo da sola >.< quindi è lui la parte tecnica del mio blog ihih <3

Ora passiamo a noi! Come primo articolo ho deciso di parlarvi dei miei ultimi acquistini da Kiko.


Saprete ormai tutte che è uscita la collezione primaverile, e non ne sono rimasta molto impressionata.
Infatti ho preso solo una cosa, con cui mi sono trovata bene. Sto parlando del Bloom Blush, un blush in crema, formato stick.
Ci sono varie colorazioni e quella che ho scelto io è la 02 Pink Flamingo, quella che ha avuto maggior successo.
Bloom Blush





Parliamo un po' di questo prodotto. Ha una scadenza di 18 mesi, il che è ottimo, considerando il fatto che i prodotti in crema scadono prima di quelli in polvere (solitamente dopo un anno), per cui una durata di 18 mesi è davvero buona. Sono 8 grammi di prodotto, ottima cosa anche questa, perchè il prezzo è di 7,90 € quindi direi che per il prezzo c'è abbastanza prodotto.

Il colore è davvero carinissimo! è un rosa pesca che dà al viso un aspetto molto sano e fresco e a mio avviso sta bene sia ad un sottotono di pelle rosa sia ad uno giallo, proprio per questo suo tono aranciato/rosato. Il finish è davvero fantastico! perchè è cremoso, ma non quel cremoso che unge, è un cremoso delicato, tipo mousse. Si stende molto facilmente, quindi si sfuma altrettando facilmente e fa un bell'effetto sulle guance. L'applicazione è molto semplice. Vi basterà picchiettarlo sulle guance e poi stenderlo con il dito, operazione che potrete ripetere fino a quando non avrete ottenuto l'effetto desiderato, che sia un effetto più naturale o più evidente. La durata non è male, essendo un blush in crema però, vi consiglio prima di tutto di metterlo sopra al fondotinta e non sopra alla vostra base quando avete già messo la cipria, perchè ricordatevi sempre che i prodotti cremosi vanno messi sopra a un prodotto cremoso, mai sopra un prodotto in polvere. Quindi fate tranquillamente la vostra base con il fondotinta e poi mettete il blush, che infine fisserete con una cipria. Questo è tutto sulla mia blooming origami... Forse con gli sconti prenderò qualche altra cosina che non mi dispiacerebbe, come la cipria simil complexion perfection di elf e qualche matitone occhi.




Ora passiamo ad un'altra novità sempre di Kiko. Sono uscite 40 nuove colorazioni di smalti!!


Sono colori molto primaverili, dai toni pastello a quelli più accesi.
Per ora ne ho presi solo due, diciamo quelli che mi sono piaciuti di più, ma presto farò un giretto da Kiko e ne prenderò sicuramente altri due!
Ho preso il 359 Pesca Chiaro e il 389 Lattementa.




Foto con flash
Io di solito mi trovo bene con gli smalti di Kiko, ma ci sono persone che si lamentano del fatto che durano poco. Purtroppo per quanto riguarda questa cosa non posso darvi un parere, perchè lo smalto non lo metto sulle mie unghie naturali ma sulle unghie finte... E ragazze a me dura anke 5/6 giorni uno smalto di Kiko. Dei due di cui vi sto parlando, per ora ho provato solo il 359 pesca chiaro e mi è durato 5 giorni, senza nessun top coat nè sotto lo smalto nè sopra, ma solo una passata di smalto trasparente che a me piace fare sempre quando magari lo smalto non è più lucido come appena messo.

Il prossimo smalto che metterò sarà il 389 Lattementa, così vi farò sapere come mi sono trovata.
La coprenza degli smalti Kiko di solito è ottima con una seconda passata, ma stavolta per avere una coprenza impeccabile consiglio tre passate perchè credo dipenda dal fatto che i colori siano molto chiari.

Foto alla luce naturale
Inoltre volevo parlarvi più nello specifico di questi due colori. Il 359 è, come da nome, un pesca chiaro, davvero molto simile allo smalto June di Chanel uscito nella collezione primaverile. Io stessa li ho comparati da Sephora e vi assicuro che sono davvero simili, quello di Chanel è leggermente più chiaro ed è un pesca meno acceso rispetto a quello di Kiko, e tra i due ho preferito quello di Kiko.
Il 389 Lattementa invece è un verde acqua. Avete presente il colore di Tiffany e co.?? è esattamente quello... Davvero carino!
Sono stata molto contenta di aver preso questi due smaltini e spero che Kiko li lasci nella collezione permanente altrimenti dovrò farne scorta! :D

Questo è tutto ragazze... Spero di non avervi annoiate e di esservi stata utile, se avete domande o richieste da farmi, potrete lasciarmi un commento qui oppure potrete scrivermi sulla mia pagina facebook di cui vi lascio il link qui (Pagina Fan Kiko Napoli). Presto poi ne aprirò un'altra inerente al blog. :) Ci tengo a dirvi che la mia pagina dedicata alla Kiko, non è solo per le napoletane ma per tutte le ragazze a cui piace la Kiko :)

Ciao a tutte e al prossimo articolo!

8 commenti:

  1. quel blush mi incuriosisce molto :)
    bel blog, passa dal mio se ti va!

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bella recensione *-* lo smalto pesca di kiko è un colore che sto cercando da tempo, andrò sicuramente a comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! sono contenta ti sia piaciuta ^^ si è un colore davvero carino :)

      Elimina
    2. Comprato! :D in negozio non ho potuto resistere anche al lattementa, alla fine ho preso pure quello! Me ne piacevano altri due, non ho fatto caso ai codici, un arancione acceso (non il 358, più acceso tendente al corallo) e un fucsia scuro, ma per non spendere troppo non li ho presi... però che belli erano!

      Elimina
    3. Hai fatto beneeeee :D io presto ne prenderò altri due ;)

      Elimina
  3. ho letto e devo dire ke come semx sei perfetta nello spiegare....mi fai capire le cose meglio di tutte...anke delle commesse di kiko!!! ^________^...aspetto un altro tuo articolo!!! bacy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @giusy89: Grazieee sei carinissima!!! mi fa piacere ^^

      Elimina