Pagine

martedì 5 giugno 2012

L'oreal - Rouge Caresse 101 Tempting Lilac

Salve a tutteeee ^ ^ lo so, è parecchio che non scrivo... Ma sono tornata, e vedrete che mi farò perdonare :D

Ultimamente ho fatto tantissimi nuovi acquisti, di cui nn vedo l'ora di parlarvi!!
Inizierò parlandovi di rossetti...Farò vari post ed in ognuno vi parlerò di un rossetto...
Ormai avrete capito, i rossetti sono la mia ossessione ihih

 Il primo di cui vi voglio parlare, è un rosettino della L'oreal, della nuova linea, la Rouge caresse.
Ho scelto il 101 Temping lilac... Anche se di lilla questo rossetto non ha nulla ihih
Questa è la foto del rossetto e a seguire lo swatch :)






Come vedete è un rosa molto naturale, ed avendo io delle labbra molto chiare, il colore su di me si vede, ma preferisco utilizzarlo in un altro modo, che è appunto il motivo per cui l'ho preso e ve lo dirò tra un pò :)

Ora parliamo un pò di questo rossettino. Il packaging è molto carino, abbastanza curato.
La texture del rossetto è molto leggera, al momento un pò tutte le case cosmetiche stanno lanciando questi rossetti molto sheer, ma con un velo di colore. Li ha fatti L'oreal come anche la Revlon, Dior, ci sono anche di Yves Sain Laurent, di kiko... Insomma li trovare un pò in ogni marca :)

A me questo di L'oreal è piaciuto tantissimo! cercavo un rossettino sul rosa, molto delicato, cremoso, sheer, ma senza perlescenze, brillantini ecc ecc, da poter mettere sopra ad un rossetto matte di Mac che ho, che non mi piace mettere da solo, perchè non mi piace l'effetto dei rossetti matte sulle mie labbra. Questo qui, è perfetto, ovviamente i colori dei due rossetti corrispondono perfettamente, ammorbidisce molto le labbra e in un attimo, il rossetto da matte diventata cremoso e idratante e quasi non lo sento più sulle labbra!!

Sono carinissimi anche da mettere da soli, infatti quello che ho preso io, sarebbe un rossettino perfetto da tutti i giorni, da mettere al volo prima di uscire se non si sa cosa mettere sulle labbra, questo va benissimo, infatti lo userò anche così :D

Sicuramente ne prenderò almeno altri due :) quindi ve li straconsiglio! il prezzo poi è contenuto, costano intorno ai 10 euro, ma dipende dove li acquistate, io per esempio li ho presi in una profumeria vicino casa e li ho pagati meno :)

2 commenti: