Pagine

martedì 24 luglio 2012

Review Kiko Active Colours

Salve ragazzeeeee!! come vi avevo detto, ecco qui il post sui prodotti Kiko, un pò in ritardo, perchè ho pensato di testarli prima, così potevo farvi una bella review completa :D
Direi di non perderci troppo in chiacchiere e di iniziare subito a parlare dei prodotti.
Si tratta della nuova collezione Active Colours....



                     Ora vi descrivo i prodtti singolarmente.

                       Ho preso due Super Colour Lipgloss, 04 Portogallo e 03 Italia 

                                         A sinistra 04 Portogallo e a destra 03 Italia

                                                       A sinistra 04 Portogallo e a destra 03 Italia
Mi è piaciuto da impazzire questo prodotto!! Prima di tutto vi dico che sono ben 18 gr di prodotto, il che è tantissimo, soprattutto se il prezzo è davvero conveniente, solo 4,90 euro :D 
A mio avviso sono più dei balsami labbra che dei lucidalabbra, perchè non sono per nulla appiccicosi come dei lucidalabbra e durano molto più. Questi a mio avviso, per idratare le labbra d'iverno, per stemperare un rossetto troppo forte (ovviamente tinta su tinta) sono ottimi davvero!
 Su di me, durano anche 3 ore e lasciano sempre le labbra supermorbide e superidratate. I colori che ho preso io sono quelli più pigmentati e se applicate sulle labbra la stessa quantità che ho prelevato io per gli swatches, il colore sarà abbastanza evidente, soprattutto se come me, avete delle labbra molto chiare e poco pigmentate : )
Hanno anche un odore molto gradevole, di fiori freschi direi.
Se devo trovare una pecca a questo prodotto, come si sarà visto, è il fatto che siano in pot, e quindi vanno prelevati con le dita, ma potete utilizzare tranquillamente un pennellino oppure visto che sono abbastanza grandi, potete immergerci letteralmente le labbra ihih io però preferisco applicarli con le dita (mi raccomando non metteteci le dita quando sono sporche!), stando attenta ad averle sempre pulitissime prima di prendere il prodotto.

In ogni caso, è il prodotto che più mi è piaciuto della collezione e ve lo consiglio davvero, soprattutto Italia, che è in assoluto il più venduto... E non è difficile intuire il perchè :P è il colore più bello di tutti ihih
                                Tre matite Kajal, la 109 Blu - 110 Turchese - 113  Sangria



Da sinistra verso destra 109 Blu - 110 Turchese - 113  Sangria e sotto vi ho fatto lo swatch della matita automatica sempre di kiko 707 Blu inchiostro, perchè c'è chi ha detto che sono uguali, ma non è assolutamente così e dallo swatch sotto si vede :)
 Di questo prodotto non sono contentissima diciamo, le matite sono belle, i colori mi piacciono molto, a parte la 113 sangria, ke usata all'interno dell'occhio fa effetto occhio malato >.< quindi la uso come base, ed è perfetta. Le altre mi sono piaciute, ma il fatto è che sono troppo morbide, essendo dei kajal è normale, però vi assicuro che quando sbavano sotto l'occhio e in nel condotto lacrimale (pur essendo stata attenta a metterle sono nella rima interna standoci lontana), è davvero seccante! 
L'unica alternativa è quella di fissarli con una cipria o un ombretto tono su tono. Dopo il problema dovrebbe essere risolto : ) Sono tentata a prenderne altre, quella borgogna, e quella rossa e quella rosa, da usare per le labbra, perchè alla fine non costano nemmeno tanto, 4,20 euro :) 

                                       Un Super Colour Eyeliner, il 101 Oro scintillante 

Primo eyeliner oro che compro, e devo dire che non è male :D la scrivenza non è eccellente, ma con due passate è perfetto. Tra l'altro questo qui di Kiko è il dupe identico di quello di Mac, che ha un notevole maggiore XD Sono rimasta incantata da quello blu, 107 Blu Majorelle, un bellissimo blu elettrico completamente primo di glitter e brillantini o perlescenze, insomma come piace a me!
Dagli swatches che ho visto in giro, sembra anche il più scrivente di tutti, non me lo farò scappare ;)
Hanno un costo di 6,90 euro.
Che dire di questa collezione in conclusione, Kiko sta tornando a piacermi molto, era un pò che non faceva collezioni che mi piacessero davvero, al punto di comprare più cose e soprattutto ad un prezzo contenuto, stavolta mi ha soddisfatta in pieno : ) 

Qui c'è anche il video haul con le prime impressioni :) 


Questo era tutto ragazze, spero che questo post vi sia stato utile ^ ^  un bacione e alla prossima! 



      Lilly

1 commento:

  1. tutto stupendooo...x l'Italia nn potevano scegliere un colore più bello!

    RispondiElimina