Pagine

mercoledì 27 febbraio 2013

Review KIKO Nuova Collezione Colours in the world + chiarimento canale YouTube

Buonasera fanciulle! ^ ^ come mi avevo detto, eccomi con la review dei prodotti che ho preso per quanto riguarda la nuova collezione di Kiko.
Prima però ci tenevo a dirvi una cosa. Ho deciso di smettere di fare video, perchè, per chi non lo sapesse, ogni tanto quando mi andava e ne avevo il tempo, caricavo qualche video sul mio canale, e non è che si trattasse di chissà quali video, che tra l'altro sono fatti con un cellulare e l'audio è veramente scarso, ma il fatto che i prodotti, le scritte e i colori, si fossero visti sempre bene, mi invogliava a continuare a farli. Ma ultimamente ho perso un pò la voglia di farli, e sono sicura che alla fin fine non li rimpiangerà nessuno :P
Se non riuscite a vedere più i miei video è perchè, vista questa mia decisione, ho preferito metterli tutti privati.

Ora proseguiamo pure con l'articolo vero e proprio!
Avete già potuto sbirciare quali sono i prodotti che ho preso, e adesso, dopo averli provati per bene, ve ne parlo :)

Inizierei con uno dei prodotti che mi è piaciuto di più di questa collezione, ossia il blush! :D

- Colour Explosion Multi-Tone Blush

La prima cosa che salta all'occhio della collezione è il packaging delle scatoline, mooolto carino, come vedrete dalla prossima foto anche il packaging del prodotto rispecchia ( nel vero senso della parola anche, perchè è specchiato :D) la fantasia della scatolina, e mi è piaciuto davvero tanto!



     Questo è quello che ho scelto, ossia lo 01 Wild Sienna



I colori sono veramente molto particolari, abbiamo un bel rosa-fucsia-corallo, non saprei bene come definirlo, ma è un colore molto intenso, un marrone con un fortissimo sottono rossastro, o forse direi un rosso con un sottotono marrone.... In ogni caso per intenderci meglio, è un color mattone! mentre l'ultimo, il più chiaro, è un marroncino aranciato molto delicato.
Questi sono gli swatches dei singoli colori :)
come già si vedrà dalla foto, il colore più chiaro è meno scrivente rispetto agli altri due che lo sono abbastanza invece, e sarà per il finish diverso, perchè i primi due colori sono totalmente matte, scriventi e pigmentati, mentre l'altro è satinato e ha una scrivenza più bassa.
Nel complesso mi piace il colore che ne viene fuori sulle mie guance, ma bisogna prenderne poco e sfumarlo bene e tanto, soprattutto se, come me, siete molto chiare di carnagione, altrimenti rischiate di fare l'effetto Heidi!

Parliamo un pò in generale di questo prodotto. Come avrete visto è un blush multicolore, e ci sono 9 grammi di prodotto per un prezzo di 11,90 euro, e una scadenza di 36 mesi.
Non male, ma a mio avviso non ci siamo molto con il prezzo un pò altino.
La durata è buona, non scompare facilmente. Ci sono colori veramente molto carini, e penso che ne prenderò sicuramente un altro di questi blush :)

Andando avanti ho preso un altro prodotto, che mi è piaciuto molto.

 - Pigment Loose Eyeshadow

Ho preso il numero 30 Joyful Teal




Come vedete dalla foto è un bel verde-acqua, che possiamo definire anche un verde teal (ma più chiaro) come da nome, ed è shimmer ovviamente.
Quando l'ho utilizzato l'ho applicato su una base cremosa dello stesso colore, ma più vivace, e mi ha dato grosse soddisfazioni! questi non sono dei veri e propri pigmenti, sono degli ombretti in polvere libera, e a mio avviso rendono al meglio con una base cremosa sotto che riesca sia a fissarli bene sulla palpebra, e sia ad intensificarne il colore. Buona la durata.
La quantità è quella solita dei pigmenti Kiko, per un prezzo sempre di 5,90 euro.

Ed ecco gli swatches, a destra asciutto e a sinistra bagnato.


 Infine, come ultimo prodotto...

- Long Lasting Stick Eyeshadow

 Ho scelto il numero  31 Hypnotic Iris Blue

 Due paroline du questo prodotto. Questi longlasting non sono come gli altri, hanno una composizione diversa, ci mettono più tempo a fissarsi, il che per me è un bene perchè si ha più tempo per sfumarli. Dopodichè si fissano senza problemi. Per il resto, che dite, ottimo prodotto.
Come potete vedere dalla foto, questo è un colore particolare, è un viola/blu direi quasi un pervinca, con dei riflessi rosa molto carini, ma non brillantini o glitterini, sono proprio dei riflessi quasi metallici. Carino davvero. Prezzo e quantità come quelli della linea permanente.

 Ecco il suo swatch.


 E questo era tutto ragazze, spero che il post vi sia stato utile! alla prossima :)

8 commenti:

  1. blush e ombretto in stick strepitosi... anche io prenderei queste due cose :)))
    nuovo post da me se ti va.. kissss

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori tutte le cose! Volevo prendere il blush, ma non mi andava di spendere quei soldi per una cosina. In passato mi sembra di aver letto delle cose negative su Pigment Loose Eyeshadow e non li ho più provati. Tu dici Provato e Approvato, via libera? :D Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vado pazza per i "pigmenti" di kiko, ne ho parecchi, ma se c'è un colore che ti piace, ti consiglio di prenderli e di utilizzarli come ho detto nel post, ossia con una base cremosa sotto! a mio avviso applicati così, asciutti, rengono benissimo! e se vuoi una maggiore intensità puoi anche bagnarli :)

      Elimina
  3. ciao cara! io sono innamorata dei blush, prima o poi ne prenderò uno, anche se il prezzo non mi piace tanto..:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno uno prendilo dai! sono favolosi :)

      Elimina
  4. Carinissimo il blush, solo che a prezzo pieno non so se lo comprerei :/ Il longlasting è particolarissimo, se lo scontano in estate lo prendo sicuro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio entrambi i prodotti, il blush soprattutto! li vale ;)

      Elimina
  5. Ottimi acquisti! :)
    Mi piace molto il blush!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina