Pagine

domenica 22 settembre 2013

PUPA - Review Cream Eyeshadow Vamp!

Salve a tutte ragazze! oggi recensione, vi parlo di una recente novità in casa Pupa, i nuovi ombretti in crema della linea Vamp. I Cream Eyeshadow Vamp.

Ne ho sentito parlare molto bene di questi ombretti, e così, incuriosita, ne ho comprati un paio, visto che adoro anche io questi ombretti in questi adorabili vasettini, e mi faccio tentare sempre.
Inoltre sapevo che alcuni erano dupe degli Illusion d'ombre di Chanel, ombretti davvero belli, che però non ho mai voluto comprare perchè costano veramente troppo, e ho sentito che si seccano subito.

Tornando dai nostri ombretti Pupa, ho scelto il numero 200 Khaki e il 501 Burgundy.

- Il numero 200 Khaki (quello a destra), vi dico subito che è il dupe dell'Illusion d'ombre di Chanel Epatant. Un bellissimo verdino/argentato, una specie di verde oliva molto freddo, con micro glitterini dorati, argentati, credo anche azzurrini, difficile da descrivere, un colore secondo me molto particolare e luminoso, da usare con un colore più scuro nella piega, magari un matte, o anche da solo, su tutta la palpebra se siete di fretta, perchè a mio avviso da solo fa già un bellissimo effetto.

- Il numero 501 Burgundy (quello a sinistra) è invece il dupe dell'Illusion d'ombre (sempre di Chanel) Ebloui. Qui abbiamo un bellissimo borgogna, come si pò intuire già dal nome, con micro glitter di vari colori, dallo swatch che vedrete si vedranno quelli viola/blu, qelli dorati, argentati, e un bel riflesso rosato, che devo ammettere sulla mia carnagione mi piace da impazzire. Anche per lui stesso discorso che ho fatto per quello precedente su come lo si può applicare. Questo qui è quello che mi è piaciuto di più dei due, e l'ho comprato in un secondo momento (per questo l'altro lo vedete usato di più), proprio perchè mi piaceva troppo e non potevo non prenderlo.

Vi metto due foto degli swatches, con due tipi di luci diverse, ma naturali entrambe, semplicemente per farveli vedere sia con una luce più forte, che rende più visibili i glitter, e sia con una luce più contenuta, in cui comunque sono molto luminosi.
                                        a sinistra il 200 Khaki a destra il 501 Burgundy
Sono entusiasta di questo prodotto. Texture morbidissima, sembra quasi una mousse per quanto è leggera e setosa. Il finish è brillante e metallizzato, che sapete io non amo molto, ma per questi qui ho fatto eccezione perchè sono stupendi. Pigmentazione ottima, idem la scrivenza. Sono facilissimi da mettere, sia che si usino le dita, sia un pennello (che dovrà essere sintetico ovviamente, trattandosi di un prodotto in crema) e si sfumano da dio, ma dovete essere veloci nel farlo, perchè dopo pochi secondi si fissano, e non li muovete più. Sono perfetti anche per le ragazze che sono alle prime armi con il trucco, o che magari non usano pennelli, ma si truccano in maniera molto "easy" e ogni tanto vogliono qualcosa di diverso, ecco... Questi qui son perfetti. Inoltre, oltre ad essere facili da usare, sono anche veloci, perchè si sfumano in un attimo e si fissano in ancor meno tempo, donando luminosità alla palpebra, se li usate da soli, oppure vi faranno da ottima base. Ma il mio consiglio è di usarli da soli, magari anche in una combo di colori se preferite, e in pochi secondi il makeup è fatto. La durata è fenomenale, durano davvero tantissimo, potete star tranquille tutta la giornata. Vi consiglio comunque di applicarci un primer sotto, per sicurezza, anche se io li ho testati anche senza primer, e reggono bene, ma meglio mettere il primer per una tenuta impeccabile. Unico, piccolissimo, difetto che ho trovato a questo prodotto, se proprio voglio fare la rompipalle :P è il fatto che dopo un tot di tempo tendono a cadere sul viso un pò di glitterini, e a me da un pò fastidio, perchè se mi seguite da sempre sapete che io odio avere sbrillini sul viso XD ma questo prodotto mi è piaciuto così tanto che ho dovuto per forza fare una eccezione, perchè insieme ai Paint pot di Mac, sono in assoluto i migliori ombretti in crema che io abbia mai provato, visto che fino ad ora con altri tipo Kiko (quelli nei pottini usciti con una recente collezione), e Astra, non mi sono trovata per nulla bene. Il prezzo dipende dalla profumeria dove li comprate, il costo è di 11,60, ma io sono stata fortunatissima e li ho trovati a 8,20 euro tutti e due. Provateli ragazze, ve li straconsiglio!  :)

E questo era tutto fanciulle. Vi anticipo che nei prossimi giorni ci saranno altri post, Kiko, Mac, e altro ancora. Alla prossima! :)

N.B. Quasi mi dimenticavo... NIENTE SPAM, GRAZIE. Ormai sotto ogni post c'è un bel gruppetto di commenti eliminati, tutti spam. Perchè sì, mi dispiace ma appena li vedo, li cancello subito. Non serve che mettiate il vostro indirizzo ecc, passerò io, e se lo riterrò opportuno, mi iscriverò. :)

18 commenti:

  1. Io con i coupon ho preso 3 di questi ombretti il nero , il turchese e il blu li adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Il n.200 è davvero bellissimo! Non vedo l'ora di prenderlo anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. misscherry come ha fatto a prenderne 3 se i coupon erano 2??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, io li ho comprati questi, non li ho scaricati i coupon. Magari due li ha presi così e uno lo ha pagato.Boh XD

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Prossimamente andrò a prendere il num.100 con i miei 5 euri grazie al coupon di tuttipazzi per pupa! Spero di trovarmici bene, adoro gli ombretti in crema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ci troverai benissimo.... Se hai letto la mia review, sai che io li adoro, e io non sono facile da accontentare :)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ho preso anche io il 200 e mi piace molto! Poi come resa sono ottimi, molto lucenti e durano tutto il giorno anche da soli!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Avevo scritto che ero indecisa su cosa prendere con il mio buono da 5€ e la tua review mi ha convinta per questi ombretti in crema (che di solito non prediligo). appena li ho swatchati mi sono innamorata della texture!! ne ho dovuti prendere due! irresistibili e non entrano nelle pieghette della palpebra!

    Barbs (ancora, perchè aggiungere il link in firma non è spam se è automatico, e soprattutto se scrivo un commento puntuale rispondendo al tuo post)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, ma qui sul mio blog ci sono regole semplici e precise. Fino a poco tempo fa non erano un problema per me le persone che commentavano e lasciavano il loro link. Ma quando ho iniziato a vedere che alcune commentavano con una cosa a caso (e me ne accorgevo perchè da quel loro commento a caso si capiva che il post non se lo erano proprio filato) giusto per poi spammare tranquillamente. Quindi ho deciso di non tollerare più spam. Che sia automatico o meno, se vedo il link nel commento, cancello il commento. L'ho scritto anche nel post.

      Per il resto, sono contenta che il mio post sia servito a indirizzarti su questi ombretti, perchè sono ottimi. :)

      Elimina
  11. Good post, indirizzo qualche mia follower ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ad un mio nuovo outfit xoxo Donny.

    RispondiElimina
  12. Non ho usufruito della promozione tutte pazze per Pupa.....purtroppo dico, perchè vedendo in giro per i blog, mi sono persa molti ombretti veramente validi.
    Posso dire però di possedere diversi ombretti in mousse Chanel e questi, come dicevi, li assomigliano, sia all'Epatant che Ebloui.

    RispondiElimina
  13. Il borgogna che tanto bramavo! *.*

    RispondiElimina