Pagine

venerdì 29 novembre 2013

KIKO - Collezione Digital emotion + nuovi Longlasting stick eyeshadow

Salve a tutte fanciulle! oggi post sulla nuova collezione natalizia di Kiko :)
oggi sarò più rapida nella review, perchè come vi avevo già detto nel post precendete ho un bel pò di post arretrati, quindi mi sà che tra oggi e domani ve ne beccate due :P

Passo subito a mostrarvi cosa ho preso, e vi parlo poi dei prodotti, che ho già avuto modo di testare per bene. Inizierei con lei...
Una delle palettine. Packaging delle scatoline molto carino, peccato che non si possa dire lo stesso di quello della palette...
Intanto ci hanno rifilato dinuovo sto cosetto di simil vellulo, e che palle! diciamolo...
Questo è il packaging della palettina, un mattoncino!
ve la faccio vedere anche confrontata alla Naked Basics di Urban Decay
Mi aspettavo pure di peggio a dire il vero... Ma Kiko mia, che mi combini... Per tre ombretti tutta sta plastica? e no dai. Passiamo agli ombretti va, ho scelto la 02 Utopian wine:

Come vedete si tratta di una palettina che contiene tre ombretti, ognuno di 1 gr per un costo di 13,90 euro.
C'è un borgogna, un pesca, e un doratino. Ve li mostro più da vicino:
Asciutti non mi sono piaciuti granchè, ma bagnati sono una cosa spettacolare.
Asciutti
Bagnati
Il mio preferito è assolutamente il borgogna. Il pesca è carino, e il dorato è quello che, almeno per la texture, mi è piaciuto di meno. Hanno più o meno lo stesso finish dei colour sphere, luminosi, shimmer, e sono decisamente meglio da bagnati. Il dorato ha una texture molto farinosa, a pezzetti proprio, quindi usato asciutto è un vero disastro... Ma quando lo si bagna gli si viene perdonato tutto, perchè caccia fuori dei riflessi rosati stupendi. Il prezzo è troppo alto a mio avviso, ma se volete togliervi uno sfizio come ho fatto io, prendetela. Magari si possono anche aspettare i saldi ;)

Passiamo a quello che per me è il pezzo forte della collezione, e qui non mi dilungo molto perchè le conosciamo moooolto bene tutte quante, e sto parlando delle mitiche double glam! :)
Inizialmente ne avevo prese due, poi ne volevo assolutamente anche un'altra, non ho saputo resistere e ne ho presa una terza.
Ho preso dunque la 100 Light gold and Ebony, la 101 Golden rose and Brown, e la 105 Steel and Black.
E questi sono i loro swatches, sopra la 100, sotto la 101, e destra la 105
Che dire di queste matite se non che sono la fine del mondo? le adoro! pigmentatissime, morbide, scrivono da dio, e si fissano benissimo. La 105 che da una parte ha quella nera è dupe della Perversion di UD, perchè vi giuro che in quanto a pigmentazione, morbidezza, scrivenza, e durata, sono identiche, si equivalgono in tutto. Poi dall'altra parte c'è un bel grigio, e assurdo ma vero io non avevo una matita grigia XD
Bellissima anche la 100 con quel marrone opaco scuro che adoro usare in mille modi, come base, nella rima interna, per colorare tra le ciglia e dare una leggera linea di eyeliner, una matita passpartout insomma. E adoro anche la parte oro chiaro per i punti luce. Questa ve la straconsiglio :)
E poi c'è la 101 con un bel oro rosa e un bronzo. Mi è piaciuta tanto anche lei. Queste matite ve le strancosiglio, non fatevele scappare :)
Dev dire una cosa però, quest'anno Kiko ha deciso di alzare un pò il prezzo se non sbaglio, visto che costano 7,90... E vabè, almeno si può dire che li valgano, ma non è una cosa che trovo giusta mia cara Kiko, sappilo.

Passiamo poi ad un altro prodotto, che negli anni passati non mi aveva mai attirata, tranne l'anno scorso quando un pò mi sono dispiaciuta di non averle mai provate, e quest'anno ho voluto rimediare...
Già, sto parlando proprio delle perle liquide, quelle goccine illuminanti strapiene di glitterini.... Ma cosa mi succede? non ci credo che le ho comprate, io che odio i glitter sul viso.... E ne sono strafelice, perchè meritano! ve le mostro.
Avendo un sottotono freddo, ho scelto le Silver drops.


Ma quanto sono luminose? belle davvero, i glitterini non vanno in giro per il viso, per quello mi piacciono :) e queste costano 6,90 euro.

Ora invece vi parlo di un prodotto che non mi è piaciuto tantissimo, e che non credo ricomprerei (calcolate che io questi prodotti li ho ordinati dallo store online per sfruttare un buono di 8 euro che la kiko mi ha dato per il mio compleanno, da spendere sul sito) perchè l'ho trovato un pò deludente. Sto parlando della Shimmer Powder


Ho preso la 01 Visionary iris and rose
Il puff è troppo carino, menomale che c'è una protezione di palstica e quindi è rimasto pulito, non si è sporcato di odiosissimi brillantini.

A vederla così sembra un bell'illuminante, ma poi...
Come vedete è abbastanza sheer, e sono solo una multitudine di brillantini, e basta. L'ho provato bagnato, prelevando il prodotto e poi dando un paio di spruzzate con la Nebbia fissante di Neve, e devo dire che già iniziamo a ragionare, quindi alla fine non mi è totalmente dispiaciuto... Certo 16,90 per un prodotto del genere sono veramente troppi. Vi consiglio quella sul pesca, è veramente carina... Io non l'ho presa perchè ho già un prodotto simile di Mac, la Mineralize Skinfinish in Stereo Rose, che adoro alla follia.

E ora veniamo ai nuovi Longlasting stick eyeshadow! :D
questi li ho scelti io in store. Kiko ha messo in permanente alcune colorazione che erano uscite con delle edizioni limitate (ottima idea a mio avviso) e ne ha fatte anche di nuove, tra cui questi qui che andrò a mostrarvi, che mi piacciono un sacco!
Ho preso il numero 33 Smokey Grey, e il numero 44 Ocean Blue.

e questi sono i loro swatches:
che dire, mi piacciono moltissimo, sono due colori che uso spesso, e questi ombretti poi li amo perchè sono super versatili e veramente molto validi. Uno è un grigio medio-scuro, a metà tra un taupe marroncino e un grigio fumo direi. L'altro è un bel blu intenso. Entrambi sono matte, completamente opachi, molto scriventi e pigmentati. Avrei voluto prendere anche quello sul borgogna, ma ho già un ombretto simile di Pupa, il 501 dei Cream eyeshadow Vamp, e quindi l'ho lasciato stare. Dateci un'occhiata in store ragazze perchè meritano.
E questo era tutto bellezze, non so quando, probabilmente quasi in contemporanea con questo articolo, vi metterò anche il post Haul Neve Cosmetics per mostrarvi la Palette Makeup Delight uscita da pochissimi giorni, ossia la palette che ha composto Giuliana. Quindi, se la cosa vi interessa, stay tuned!! :)

N.B. NIENTE SPAM, GRAZIE. Non serve che mettiate il vostro indirizzo ecc, passerò io, e se lo riterrò opportuno mi iscriverò. Tutti i commenti che leggerò con il link all'interno, anche se automatico, verranno cancellati. 

13 commenti:

  1. Quante belle cose che hai preso!! :)
    Adoro i Longlasting della Kiko, pratici e funzionali!! :)
    Mi piace molto anche la Palette di ombretti, peccato per il packaging!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i long lasting e gli ombretti ( da bagnati!) :)

    RispondiElimina
  3. I long lasting sono bellissimi! Spero riesca a trovare le matite in saldo! :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. belli i due long lasting,hai scelto degli ottimi colori.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Mi ha sorpresa la palettina di ombretti cotti! Da bagnati i colori sono davvero belli :)
    Quanto alle matite, io ho provato la 105 e il nero è davvero intenso! Spero sia una valida alternativa alla Perversion come dici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me lo è, per ora non ho trovato alcuna differenza tra le due :)

      Elimina