Pagine

mercoledì 4 dicembre 2013

Neve Cosmetics - Palette Makeup Delight

Risalve a tutte :)
Come vi avevo anticipato nel post Kiko, ecco il post per mostrarvi la nuova palette sfornata da Neve Cosmetics, dicendovi un pò che ne penso, avendola provata in questi giorni. Stavolta si tratta di una palette speciale, perchè è la palette di Makeup Delight (credo la conosciate tutte), ossia Giuliana.
All'inizio ero indecisa, la prendo o non la prendo? poi, come al solito, ho deciso di fare di testa mia e l'ho presa. Quando mi è arrivata a casa e l'ho vista, ho pesato: Menomale che l'ho presa!
Ve la mostro e poi ve ne parlo un pò meglio :)

Il packaging lo trovo carino. Questi sono gli ombretti:
La foto non mi è venuta granchè bene (non so quante ne ho provate a fare :/ ), quindi vi metto anche quella fatta da Giuliana, così potete vedere meglio gli ombretti (tranquille, gli swatches mi sono venuti bene almeno XD) 
Allora, ok che sono colori che un pò tutte abbiamo (io alcuni non li ho, o meglio li ho ma non mi soddisfano), ma questa palette a mio avviso dal vivo merita molto di più di quanto si possa vedere dal web, e io spero che dal mio post riusciate a farvene un'idea precisa. Gli ombretti sono 10, come ogni palette di Neve, e Neve li ha descritti così:
  • Tacco 12; marrone freddo con satinatura rosso bordeaux.
  • Pacifico; duochrome grigio scuro trasparente con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro.
  • Casa Delight; lilla acceso intenso dal finish vellutato.
  • Texas; marrone paprika caldo satinato.
  • Biker Chic; grigio asfalto dal finish opaco.
  • Jet Lag; rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato.
  • It's a Boy; blu cobalto intenso dal finish satinato.
  • Trinacria; arancione intenso dal finish satinato.
  • Route 66; beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer.
  • Monterey; verde muschio medio dal finish opaco. 
Mi trovo d'accordo più o meno con tutte le descrizioni, tranne che per l'ombretto Casa Delight, che più che un lilla per me è proprio un viola. Ora vi mostro i loro swatches.
Prima fila della palette, in alto, da sinistra verso destra; Tacco 12, Pacifico, Casa Delight. In basso, sempre da sinistra verso destra,Texas e Biker Chic.
Seconda fila della palette, in alto, da sinistra verso destra: Jet Lag, It's a Boy, Trinacria. In basso, sempre da sinistra verso destra, Route 66 e Monterey.

Direi che non sono affatto male, specie poi swatchati senza primer sotto, e asciutti.
A me piacciono molto, giusto un paio di colori non mi fanno impazzire, perchè non li uso quasi mai, ma è una palette che contiene vari colori che uso spesso per degli smokey colorati, ed è proprio il motivo per cui l'ho presa. C'è chi dice che non sia una palette con ombretti particolari, colori già visti ecc... Non sono d'accordo, perchè anche se ci sono un marrone, un verde, un blu, colori che bene o male abbiamo tutte, questi sono diversi, hanno dei riflessi particolari, non sono dei colori piatti, e ci sono persino dei duochrome, come Pacifico e Jet Lag, due dei miei preferiti. Io ve la consiglio, perchè a me sta piacendo davvero, ho provato già qualche ombretto e la resa mi è sembrata veramene buona. Nessun fallout, durano, sono abbastanza pigmentati e scriventi, giusto quelli opachi sono leggermente meno scriventi. Unica cosa, l'ombretto viola Casa Delight macchia la palpebra, io l'ho usato prima asciutto e poi bagnato (e ho avuto un effetto assurdo, stupendo..) e quando mi sono struccata avevo tutta la palpebra fucsia :') quindi fateci attenzione, mettete un primer sotto tipo una matita.

Vale la pena che la prendiate? Secondo me vale la pena prenderla, e sia chiaro, io non sono una fan sfegatata di Giuliana che voleva a tutti i costi la sua palette, no. L'ho presa semplicemente perchè tutto sommato mi piaceva, ho voluto togliermi uno sfizio, e ne sono contenta, perchè è una palette che sicuramente userò spesso per degli smokey colorati.
La palette ora la trovate al prezzo lancio di 29, 90 euro, e se vi piace vi consiglio di prenderla, è una limited edition che penso andrà sold out tra non molto.
E questo era tutto fanciulle, ci sentiamo presto con il prossimo articolo, che prevedo arriverà molto presto! :)

N.B. NIENTE SPAM, GRAZIE. Non serve che mettiate il vostro indirizzo ecc, passerò io, e se lo riterrò opportuno mi iscriverò. Tutti i commenti che leggerò con il link all'interno, anche se automatico, verranno cancellati.

6 commenti:

  1. Pacifico e Jet Lag mi piacciono un sacco, peccato non aver avuto a disposizione le cialde singole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, sarebbe stato meglio per chiunque avesse voluto solo alcune cialde e non tutta la palette.

      Elimina
  2. bella questa palette....molto carini i colori anche se forse ne userei solo alcuni!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni solo molto portabili, altri un pò meno, dipende dai gusti e dalle abitudini truccose di ognuna... Non ne vale la pena prenderla se si userebbero solo un paio di ombretti o giù di lì.

      Elimina
  3. Si infatti...anche io mi sarei buttata sulle cialde singole. Però nel complesso la palette è molto particolare! :)

    RispondiElimina