Pagine

mercoledì 18 dicembre 2013

Review Urban Decay - Naked 3 Palette

Salve a tutte ragazze!! finalmente la Naked 3 è nelle mie maniiiiiiiiiiii *-*
Non vedevo l'ora di farvi questo post, ma sono stata brava e ho resistito almeno un paio di giorni per provarla.
Polemiche a parte della serie "E che palle UD ancora con queste Naked" e poi tutte pronte a prenderla :D
 lasciamo stare va. Vi voglio mostrare questa meraviglia, che avrete già visto in milioni di foto sul web :P
Io ho la Naked, non ho la Naked 2, per mia scelta alla fine decisi di non comprarla. Andai a vederla dal vivo e non mi convinse. Come poi avrete visto dall'articolo sul blog, se mi seguite sempre, ho poi preso la Naked Basics, palettina che adoro *-*
Credo che questi di UD siano in assoluto i miei ombretti preferiti, quindi appena ho visto la Naked 3 ho pensato subito che quella palette sarebbe dovuta essere mia. Giorni fa una mia amica mi ha fatto sapere che l'avevano messa sul sito di Sephora... Ora, io ero dell'idea che l'avrei comprata in negozio, swatchandola prima dal vivo, ma poi ho visto così tante recensioni e video che alla fine l'ho presa praticamente ad occhi chiusi, perchè me ne sono innamorata dal primo momento in cui l'ho vista. Sapete che sono chiarissima e sono un sottotono freddo, quindi Urban Decay, a mio gusto personale anche per i colori, non poteva creare una palette più adatta a noi ragazze dalla pelle chiara. :)
Ora ve la mostro per bene e poi ve ne parlo un pò, perchè sì, l'ho già usata, non ho proprio resistito!
Si presenta con una scatola deliziosa, vi lascio la sorpresa di vedere come è fatta all'interno... Veramente stupenda.
Questo invece è il packaging della palette
il materiale è lo stesso della Naked 2 (latta) e anche l'aspetto è simile, solo che questa è di un colore rosato, con la scritta in ora, e con dei dettagli a piega, non saprei come altro descriverli. Io la trovo stupenda, mi piace moltissimo *-*
Apriamola va...
Ora vi descriverò i colori per come li vedo io, e vi diro le caratteriste di ogni ombretto, poi ve li mostrerò più da vicino con i loro swatches. I colori sono:
  • Strange; un rosa chiarissimo dal finish completamente matte. Ottima scrivenza e ottima pigmentazione, ha una texture molto setosa e sfumabile. 
  • Dust; un rosa chiaro metallico con finish microglitter. Scrivenza che lascia un pò a desiderare, anche se la pigmentazione non è scarsa. Il problema, o la particolarità, dipende dai punti di vista, è la sua texture che definirei "granulosa" e molto polverosa (come già ci fa capire il nome, quindi credo sia stato fatto apposta così) perchè sono più che altro microglitter.
  • Burnout; un rosa lievemente pescato dal finish perlato. Buone sia la pigmentazione che la scrivenza. Ha una texture leggera, sheer, non del tutto coprente, che lo tende un rosa molto delicato. 
  • Limit; un rosa malva chiaro dal finish matte. Ottime sia la scrivenza che la pigmentazione- Ha una texture setosa e facilmente sfumabile.
  • Buzz; un rosa dal finish shimmer/metallico con riflessi/microglitter argentati abbastanza discreti. Buone sia la scrivenza che la pigmentazione, ha una texture sfumabile e setosa.
  • Trick; un oro rosa dal sottotono ramato, con un finish shimmer e microglitterato. Scarse sia la pigmentazione che la scrivenza, quasi non si riesce a vedere, bisogna insistere molto nel prelevare il prodotto. AGGIORNAMENTO: ora usandolo più volte scrive di più e la pigmentazione è decisamente migliorata, qundi prima probabilmente scriveva poco perchè c'era una patina sopra, a volte capita. 
  • Nooner; un marroncino medio dal sottotono malva/rosato con un finish matte. Ottime sia la pigmentazione che la scrivenza. Texture spettacolare come per gli altri due matte, setosa e sfumabilissima.
  • Liar; un marroncino/taupe dal sottotono malva, con un finish shimmer, quasi metallico. Ottime sia la pigmatazione che la scrivenza, e si sfuma benissimo, avendo una texture setosa.
  • Facrory; un marrone rosato dal finish perlato/satinato. Buona la scrivenza, buona la pigmentazione e buona anche la texture, facilmente sfumabile e setosa.
  • Mugshot; un taupe lievemente rosato dal finish shimmer/metallico. Ottima pigmentazione e ottima scrivenza. Idem la texture, sfumabile e setosa.
  • Darkside; un taupe molto intenso con un forte sottotono violaceo, dal finish satinato. Buona sia la pigmentazione che la scrivenza. La texture è sfumabile e setosa anche in questo caso.
  • Blackheart; un borgogna scurissimo, quasi nero, ma si vede che ha un sottotono violaceo. Finish matte con microglitter rosa/rossi. Ottima la pigmentazione e pure la scrivenza, come la texture, setosa e sfumabile.
E questi sono gli ombretti più da vicino. I primi sei colori:
Gli ultimi sei:
E infine, questi sono i loro swatches, a sinistra i primi sei colori, a destra gli ultimi sei:
Ditemi voi se non è stupenda *_* a parte qualche ombretto che lascia un pò a disiderare, sono quasi tutti magnifici, direi i miei toni preferiti in assoluto. Mi spiace che i rosa non siano tutti belli intensi e scriventi, ma non mi lamento troppo. Ovviamente deve piacervi il rosa, i colori freddi, altrimenti non è una palette che non fa per voi. Per me è straconsigliata. Il prezzo è di 45,90 euro.
Io già la adoro, al momento è diventata la mia palette preferita, quella a cui so che andrò ad attingere quando non avrò idea di come truccarmi. :)

Nella palette trovate un pennello doppio, da una parte a lingua di gatto, dall'altra da sfumatura:
E ancora, i campioncini di tutti e 4 gli Eyeshadow Primer Potion:

E questo era tutto ragazze. Voi che intenzioni avete, la prenderete? l'avete già presa?

Alla prossima! :) 

8 commenti:

  1. L'ho presa anche io!! Ma ce l'ho sotto l'albero, quindi se ne riparla dopo Natale!
    Io ho skippato sia la 1 che la 2 perché contenevano troppi marroni, e io di marroni puri non ne uso praticamente mai. Quando ho visto questa rosata, ho deciso di prenderla! Anzi, meglio.. ho deciso di farmela regalare dal mio ragazzo per Natale (fornendogli però lo sconto del 20%, sono stata brava!)!
    Io le polemiche non le capisco.. se non piace basta non prenderla e basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande!! hai scelto proprio un bel regalo :)

      No ma poi il bello è che quelle che fanno polemica sono le stesse che appena è uscita sono corse a comprarla XD

      Elimina
  2. bellissima la nacked :) sopratutto questa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. L'ho trovata in negozio ma non c'era il tester! Argggg devo assolutamente vederla dal vivo e swatcharla per bene!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina