Pagine

mercoledì 19 febbraio 2014

Review KIKO - Nuova Collezione Boulevard Rock

Salve a tutte bellezze! come state? :D

Io ultimamente un pò di corsa, ma sono felice di essere abbastanza presente sul blog.
Oggi vi recensisco qualche prodotto che ho provato della nuova collezione di Kiko, la Boulevard Rock.
Ad essere sincera quando l'ho vista non mi era piaciuta per niente, ed ero abbastanza sicura che non avrei preso nulla. Poi sono andata allo store a vedere la collezione da vicino, e lì mi sono fatta tentare da qualche prodottino....
Intanto vi parlo subito del packaging che mi è piaciuto molto. Bei colori, ma soprattutto ho apprezzato l'effetto "jeansato", sia a vederlo che a toccarlo. E brava Kiko, sulle scatoline non ti sbagli mai :D



Il primo prodotto che mi ha attirata è stato un prodotto labbra (noooo, ma dai XD ) ; il Rock Idol Lipstick:
 La Kiko lo definisce come un rossetto a matita dal finish satinato e colore intenso. E direi che ci hanno preso. Si tratta appunto di una matita rossetto che ha un finish matte con una leggerissima satinatura, che quasi non si vede, e se ve lo dico io che odio i prodotti con sbrillini sulle labbra, potete fidarvi :P
Come avrete già notato dalla foto, io ho preso lo 01 Janty Cameo
Mi ha attirata proprio il colore, questo bel nude pescato/rosato, perchè quando vedo dei nude rosati (che sono quelli più adatti a me, per il mio colorito e sottotono), non capisco più nulla, e mi sono detta ma sì, proviamolo.
Sostanzialmente il prodotto non mi è dispiaciuto, la Kiko è uscita fuori dagli schemi del solito matitone balsamo/lucidalabbra che hanno fatto vari brand (compresa la Kiko), e li ha fatti con il finish matte ( a dire il vero satinato, ma per me siamo lì). Anche Revlon li ha fatti, ma per ora non sono ancora usciti in Italia.
Rispetto ai classici matitoni questi qui sono leggermente più piccoli, e a me devo dire che la cosa non dispiace affatto, perchè sono più comodi da portare nel beauty, visto che occupano molto meno spazio.
La pigmentazione è buona, anche la scrivenza, e la texture non mi dispiace. Questo è il suo swatch:
Se mi seguite da sempre sapete che io con le texture matte non vado molto d'accordo (pensate che non mi piacciono i matte di Mac, perchè mi fanno un effetto orribile sulle labbra. Cioè, parliamone di quanto sono sfigata XD) ma con questi mi sono trovata bene. Le pieghette/crepette in mezzo alle labbra me le fanno anche loro, ma molto meno rispetto ad altri rossetti matte, tipo quelli di Mac, o come i retro matte che presi di mac (i colori più chiari) che non posso proprio utilizzare da soli. Mi piace molto il fatto che la texture, pur essendo belli pigmentati e scriventi, rimanga leggera, che quasi non si sente sulle labbra, per cui li rende molto confortevoli.
La durata non è altissima, un due ore e mezza se le fa (e a me va benissimo). Ma questo credo sia più un problema delle mie labbra, che non sono fatte per la texture matte (l'unica con cui vanno d'accordo è quella super matte, tipo il Ruby woo di Mac per intenderci, che si fissa sulle labbra senza farmi crepette e pieghette, e non si muove neppure con le bombe XD).
I colori sono carini, non vi consiglio di guardarli dal sito perchè sono completamente falsati, e non si capisce una cippa, io infatti allo 01 non gli avrei dato un centesimo a vederlo dal sito, e invece ammetto che dal vivo sono molto più carini.

Ora invece passiamo ad un altro prodotto, ho preso anche un Color Shock Long Lasting Eyeshadow:
questi ombretti li conosciamo già, sono quelli già usciti in un'altra collezione, per cui pensavo di non prenderne nessuno. Poi ho visto questo qui, e ho pensato che una base cremosa rosa mi serviva per alcuni ombretti rosa della Naked 3. E così l'ho preso, è il numero 101 Punk Baby Pink:
Sarà che io quando vedo questi vasettini sono sempre intenerita, e li compro... Ma questo devo dire che mi è paiciuto abbastanza. Quello che presi della scorsa collezione (mi pare si trattasse della Fierce Spirit) quello viola, era tremendo.... Avete presente la carta pecora? ecco. Questo invece non mi fa quell'effetto (magari perchè è più chiaro, boh) e mi sembra più morbida la texture rispetto all'altro. Insomma riesco ad utilizzarlo molto bene come base, che è l'utilizzo per cui mi serviva :)
Ha un leggero shimmer dorato, la texture è bella morbida, si stende abbastanza bene, ed è pigmentato e scrivente. Carino, mi è piaciuto. Questo è il suo swatch:

Ultimo prodotto di cui vi parlo, è la Skinny Fit Kajal, una matita:
Ovviamente ho preso la 04, un bel blu elettrico:

All'inizio mi aveva delusa un pò, perchè nella rima non mi scriveva benissimo... Dopo le prime temperate è migliorata, e se la fisso con un ombretto resiste abbastanza. La adoro come eyeliner *-* per contornare tutto l'occhio, è davvero carinissima. Ottima come base colorata. Questo è il suo swatch:

E questo era tutto ragazze, vi aspetto con il prossimo post, che sarà tutto BIO!! avete capito bene :)
Alla prossima! ^^

13 commenti:

  1. La matita blu... *-* adoro quel punto di colore!

    RispondiElimina
  2. Non avrei dato neppure un centesimo a quest'ultima collezione ma guardando le fotografie ammetto che qualcosa inizia ad incuriosirmi.
    Un esempio? I matitoni per le labbra. Non pensavo il finish fosse matte (o molto simile) e come idea di base mi piace molto -dovrei fare un salto per guardare le colorazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio proprio di guardarle, ne vale la pena :)

      Elimina
  3. Io ho preso l'ombretto numero 100 e mi ha un po' deluso perché non si vede granché.. però sto studiando a un modo per rimediare, se riesco ne parlerò sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parecchie lamentele per quel colore, purtroppo è molto sheer... Magari potresti usarlo come base luminosa.

      Elimina
  4. la matita di quel blu accesso è semplicemente fantastica
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  5. La matita è spettacolare!

    RispondiElimina
  6. adoro l'ombretto..*_*che colore stupendo!

    RispondiElimina
  7. Vedo che siamo tutte d'accordo sul fatto che quella matita blu sia fantastica *-*

    RispondiElimina
  8. Oddio la matita è proprio blu jeans! Mi attira il matitone labbra :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/2014/02/empties-beauty.html

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Fantastica la matita! E... quanto saranno belline le scatoline della kiko? ahahahhaha

    RispondiElimina