Pagine

venerdì 20 giugno 2014

Review Too Faced - Chocolate Bar Palette

Salve a tutte ragazze :) 
Lo so, avevo detto che sarei tornata, che avrei ricominciato a scrivere in maniera frequente, e invece sono sparita dinuovo u.u 
Stavolta non vi prometterò nulla, così almeno non vi farò promesse che non sono sicura di poter mantenere. Per ora ci sono, e spero di esserci ancora.
Torno parlandovi di una palette di cui ormai avrete molto sentito parlare, ossia la Chocolate bar di Too faced. L'ho acquistata da un tre mesi circa, quindi me ne sono fatta un'idea molto precisa, considerando che da quando l'ho presa la sto praticamente usando quasi tutti i giorni.
Intanto vi metto qualche foto, così vi fate un'idea, nel caso in cui (credo sia quasi impossibile) non l'abbiate vista ancora e non sappiate di cosa sto parlando.
Questo è il packaging della scatolina, già molto carino... 



E questo invece è quello della palette... 
Ora, ditemi.. Con questo packaging come facevo a resistergli? è una barretta di cioccolato *-* e gli ombretti profumano davvero di cioccolato, perchè nell'inci è presente la polvere di cacao. Anche la terra che ho, la Chocolate soleil ha un delizioso profumo di cioccolato, e ogni volta che la uso vado in estasi.
Ma torniamo a noi con la palette. Gli ombretti sono tutti abbastanza pigmentati, anche se, per alcuni shimmer e glitterati mi aspettavo di meglio. Superpigmentati e burrosi invece tutti i colori matte. 
Ecco la palette al suo interno, che come potrete vedere è provvista anche di un ampio specchio, che fa semrpe comodo in una palette. 

Adoro questa palette, adoro i suoi colori, e il fatto che finalmente abbiano messo due illuminanti, uno shimmer e uno opaco, che per me all'interno di una palette sono un vero must. Questi sono gli swathes degli ombretti:
prima fila da sinistra verso destra 
seconda fila da sinistra verso destra
terza fila da sinistra verso destra
Buona sia la resa che la sfumabilità, sono colori che uso spesso, e riesco ad utilizzarli più o meno tutti, anche se la mia preferenza ricade più sui nude rispetto a quelli più colorati.
Che dire ragazze, ve la consiglio se cercate una palette molto versatile e completa, che vi permetta di fare sia look naturali che più decisi, nude e colorati, sia con ombretti matte che shimmer, glitterati.
E questo era tutto ragazze, spero che la review vi sia stata utile e che vi abbia fatto piacere il mio ritorno. A presto! :) 

21 commenti:

  1. Ciao sono nuova. Bel post.
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia *-*
    Spero di riuscire a resisterle ancora per un po' (almeno da poterla vedere dal vivo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho provato, ma a resisterle proprio non ce l'ho fatta XD

      Elimina
  3. E' una bella palette, ma mi sono accorta di avere tantissimi colori nude che non utilizzo poi così spesso, per questa volta mi sa che passerò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fai bene a non prenderla. Sostanzialmente è più per quelle fissate con i nude, che li utilizzano tanto. Infatti sono i colori che preferisco quasi sempre.

      Elimina
  4. E' una palette senza dubbio interessante e dai colori bellissimi, peccato solo che io sia piena di queste tonalità e che ormai mi stia orientando di più sulle tonalità più accese!

    RispondiElimina
  5. Stupenda, stupenda davvero.

    RispondiElimina
  6. è una pallette davvero bella!!!!*_*..il packing è golosissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì *-* poi fa venire voglia di mangiarla anche per il profumo di cioccolato degli ombretti :P

      Elimina
  7. Già con il profumo di cioccolato mi ha conquistata! *_* Peccato non poterla reperire qui in nessun negozio fisico :(

    RispondiElimina
  8. L'ho presa anch'io ed è sensazionale! *-*

    RispondiElimina
  9. mi hai fatto venire una grand voglia di acquistarla...ma la mia coscienza mi dice:"Alice trattieniti...hai tante cose..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, capisco... Sento spesso quella vocina anche io, ma dinanzi ad un prodotto che mi piaceva così tanto l'ho completamente ignorata ihih

      Elimina
  10. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. l'ho presa qualche mese fa e non so piùcome farne a meno :D

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia di palette! E' nella mia wishlist da un bel po' e appena possibile sarà mia :D
    Comunque mi sono appena unita al tuo blog, davvero carino!
    Passa da me se ti va,
    http://beautysecretsestetica.blogspot.it/

    Il mio blog è appena nato e conto di renderlo subito attivo, ciao :D

    RispondiElimina