Pagine

mercoledì 30 luglio 2014

KIKO - Collezione Life in Rio

Ciao bellezze!! rieccomi tra voi :P
Avrei scritto prima sul blog, ma sono stata fuori un mese, per rilassarmi un pò, e diciamo che il tempo è stato poco. Ora son tornata, e vedrò di mettermi in pari con tutti gli articoli che voglio farvi. Il primo è sicuramente questo sulla collezione estiva di Kiko (alla buon ora), di cui ho acquistato due pezzi.
All'inizio, sono sincera, non volevo prendere nulla perchè effettivamente non mi attirava particolarmente. Devo dire però che il packaging sia delle scatoline che dei prodotti è veramente bello, come sempre Kiko lì colpisce nel segno. E insomma poi facendo un giretto da Kiko alla fine ho preso un prodotto, uno dei matitoni duo ombretto. Non mi ha resa chissà quanto entusiasta, ve lo dico subito.
Ma la svolta c'è stata guardando vari video su youtube. Mi sono innamorata dei blush di questa collezione... E penserete "perchè prima non li avevi visti dal vivo?" sì, ma i tester molto sporchi e "usati" mi avevano indotta a pensare che fossero tutti pieni di sbrillini, e sappiamo tutte quanto io li odi :') e poi avevo già acquistato il blush cotto di Kiko di una collezione precedente, quindi questi li avevo lasciati stare. Ma poi ho pensato di dare loro un'altra occasione. Quando ero fuori (sono stata un mesetto alla casa al mare), sono andata in un bel centro commerciale, dove c'è anche Kiko, per cui ho colto la palla al balzo.
Arrivata all'espositore, alla fine, non ho preso quello che pensavo mi sarebbe piaciuto di più, perchè aveva qualche sbrillino di troppo, ma mi sono letteralmente fiondata a prendermene un altro, che era esattamente come lo volevo. Ve lo mostro subito, anche perchè dei due prodotti è sicuramente quello che mi è piaciuto di più *-*
Sto parlando del Sun Lovers Blush nella colorazione 01 Ipanema Peach




Semplicemente bellissimo. Da un lato (quello di sinistra) è completamente matte, e ha queste striature corallo e marroncine, che inseme danno un bel colorito che va sul mattone. Dall'altro invece (parte destra) è shimmer, ma senza glitterini, è semplicemente luminoso ed è un carinissimo rosa corallo con iridescenze dorate. Una cosa tipo Orgasm di Nars, per intenderci.

Ovviamente, come avrete notato, si tratta di un blush cotto. Io lo sto letteralmente adorando, lo metto davvero spesso. La durata è buona, si sfuma benissimo, ha una buonissima pigmentazione, scrive bene, insomma.... La perfezione. Ora che sul viso sono leggermente colorita è un tipo di blush che mi piace molto utilizzare, perchè enfatizza alla perfezione l'abbronzatura. Poi ha pure un odore molto piacevole. Questo infine è il suo swatch.
Io vi consiglio caldamente di prendervelo perchè è davvero bellissimo. Poi ora la collezione è scontata. Approfittatene ;)

E questo invece è il Creamy Touch Eyeshadow Duo 101


Carino, ma nulla di che. Come potrete vedere già da voi la parte più scura non è molto uniforme, omogenea... insomma non si stende bene. Come kajal non è male, quindi lo uso nella rima interna, e via. La parte più chiara invece non mi dispiace, ma essendo un pelino troppo scura e rosata per essere usata come illuminante, la uso volentieri come base chiara, e se sono di fretta metto solo lui, perchè mi uniforma abbastanza bene la palpebra mobile.
Quello che non mi è piaciuto di questo prodotto è sicuramente la texture, secondo me troppo secca.

E niente ragazze mie questo era tutto, presto farò un altro articolo perchè ho taaaaaaante altre cosine da mostrarvi, quindi aspettatevi di rileggermi a breve :P
P.s. C'è la nuova collezione di Kiko sul sito, correte a vederla se non l'avete già vista! :D

4 commenti:

  1. Il blush cotto sembra davvero bellissimo! devo dire che questa collezione mi è piaciuta davvero molto ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow, complimenti!
    Lilli

    RispondiElimina
  3. Oddio mi sono innamorata di quel blush!! Troppo bello! Anche io sono passata da Kiko un sacco di volte ma non mi ero accorta di questa meraviglia!!
    Bel blog, passa da me se ti va! ;)
    http://indacomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina