Pagine

venerdì 12 dicembre 2014

HAUL E REVIEW SEPHORA: UD Naked Basics 2, Pupa Snow Queen, Chanel, Nars e altro!

Salve a tutte ragazze! come state? :)

Mi rendo conto che è una vita che non scrivo qui sul blog, e mi siete mancate. Ad Ottobre ho iniziato a lavorare per cui il tempo a disposizione è diventato pochissimo, e non me ne vogliate se o ero troppo stanca o troppo scocciata per dedicarmi al blog. Il blog per me è un piacere, un hobby, non un dovere. Per cui ci scrivo quando ho voglia di farlo, altrimenti rimando ad un altro momento.

Oggi ho avuto un'intera giornata libera, per cui ho colto l'occasione per scrivervi questo post. A Gennaio credo che avrò più tempo, tutto è far passare il periodo natalizio. Ma bando alla ciance e iniziamo subito con l'argomento del post! :P

Oggi voglio mostrarvi cosa ho preso in questi giorni da Sephora, come autoregali di Natale.
 Questi sono i prodotti:

- Urban Decay Naked Basics 2
- Nars Eclat Radiant Creamy concealer
- Pupa Smalti collezione Snow Queen
- Chanel Rouge Allure Luminous Intense lip colour
- Clinique Take the day off cleansing balm )

Inizio da una delle cose che volevo di più in assoluto, ovvero lei *-*

La nuova Vice non mi ha ispirata, come tutte le altre... Mentre la nuova Naked mi è piaciuta da subito, e non ci ho pensato troppo a prenderla. Ora ve la mostro nel dettaglio.
come noterete il packing è lo stesso della Naked Basics (trovate la recensione qui), cambiano solo le colorazioni degli ombretti al suo interno, che ora vado a mostrarvi con i loro swatches :)

Si tratta di ombretti per lo più dal sottotono freddo, rispetto a quelli della naked basics che invece erano più neutro-caldi. Ma per quanto mi riguarda anche questa qui è ben bilanciata.
i primi due colori, Skimp e Stark, sono caldi. Il primo è un rosa chiarissimo leggermente satinato, molto delicato, e perfetto da usare come illuminante molto discreto. Il secondo è un rosa pescato, totalmente matte, come il resto degli ombretti.
Da Frisk cominciano i marroncini, tutti con sottotono freddo. Frisk infatti è proprio un marroncino taupe, abbastanza chiaro. Cover è un bel marrone medio rosato, colore che io adoro da mettere su tutta la palpebra per un look semplice da tutti i giorni. Primal è un marrone leggermente più scuro, freddo. Un classico per la piega dell'occhio, che vedo benissimo da usare anche per le sopracciglia. E infine abbiamo Undone, un marrone molto scuro freddo, che può essere usato per uno smokey, per definire l'angolo esterno dell'occhio, o per scurire e definire un pò l'attaccatura delle ciglia a mo di eyeliner sfumato.
Trovo che questa palette sia fantastica. Adoro la prima e adesso adoro ancora di più la seconda, perchè con il mio incarnato freddo questi colori si sposano benissimo, e la trovo perfetta come palettina da utilizzare tutti i giorni, e da portare con sè in viaggio, o anche nel beauty, per un trucco veloce fuori casa. Che dire ragazze io ve la straconsiglio se i colori nude neutro-freddi vi piacciono. Per me era un must have, trattandosi dei colori che uso più spesso. Il prezzo è sempre di 27 euro, che per 6 ottimi ombretti Urban Decay è un ottimo prezzo.

Ora invece vi mostro il correttore che desideravo da una vita, perchè ero sicura che avrebbe soddisfatto a pieno le mie esigenze. Sto parlando del Radiant Creamy concealer Eclat di Nars, e la colorazione che ho scelto è la più chiara, Vanilla:



Come potete vedere l'applicatore è "a gloss", tra i miei preferiti per il correttore, perchè trovo sia quello più veloce e semplice da usare. Questo è lo swatch, per farvi capire un pò la texture e il colore:
Che dire.... Me ne sono follemente innamorata. Amo la sua consistenza cremosa, leggera, ma che allo stesso tempo lo fa risultare un correttore coprente e luminoso. Senza segnare il contorno occhi. La durata è ottima, quando torno a casa da un'intera giornata di lavoro è ancora lì... Certo non come appena applicato, ma c'è. Inoltre adoro il fatto che non abbia una profumazione, a differenza di altri correttori come il Double wear di Estèe Lauder (correttore che volevo acquistare, ma che poi non ho preso per la consistenza troppo liquida) che ha un odore di alcool fortissimo. Il prezzo è alto, perchè costa 27,50 euro... Ma per quanto mi riguarda li vale tutti. L'unica cosa che non mi piace è che non penso durerà molto, ma siccome ho da finire ancora il Select cover up di Mac credo di riuscire a star tranquilla per un pò. In ogni caso ve lo straconsiglio.

Poi ho preso due smaltini della nuova collezione di Pupa, la Snow Queen. E sono il numero 93 e il numero 96:

Qui me li vedete sulle unghie:
Non c'è molto da dire ormai sui Lasting color gel di Pupa, credo sappiate tutte che sono degli ottimi smalti. Coprenti già dalla prima passata, anche se per alcuni dipende dal colore. Il blu notte è coprentissimo già alla prima passata, mentre il lilla freddo ha bisogno di due passate per essere perfetto. Molto carini, mi sono piaciuti tanto, così come i due che ho preso della collezione Paris Experience, il verde petrolio e il sangria.

Ora vi mostro un rossetto che non potevo non prendere. Ogni volta che entravo da Sephora lo corteggiavo, e mi ripetevo che prima o poi l'avrei preso. Ebbene quel giorno è arrivato. Sto parlando del numero 91 La Séduisante dei Rouge Allure:


 
Il packing è qualcosa di meraviglioso... Chic ed elegante. Il rossetto viene fuori premendo sopra, dove vedete il logo Chanel in oro. E questo è il colore del rossetto, con il suo swatch:

Un rosa da tutti i giorni, che in attimo da un tocco di colore sano e vivace alle labbra. Lo adoro. La texture di questi rossetti è fantastica. Leggera, coprente quanto basta, idratante e confortevole. La durata non è delle migliori, perchè sono rossetti cremosi e lucidini, ma con una matita sotto il problema è risolto. Lo sto amando, sembra un colore banale, visto e rivisto, ma un rosa così non lo avevo. Il prezzo è molto alto, perchè se non sbaglio è sui 30/31 euro. Ma se si può, ogni tanto una piccola pazzia va fatta :)

Ed infine ho preso, o meglio ripreso, lui... Quello che ormai è diventato il mio struccante di fiducia :P


Il take the day off di Clinique. E come potete vedere dalle foto, non è la prima volta che lo acquisto. Trovo che sia il miglior struccante che ci sia in circolazione, perchè è efficace e delicato, e soprattutto è velocissimo da usare, per chi come me non solo non vuole star troppo tempo a struccarsi, e non vuole dover strofinare gli occhi con dischetti e salviettine varie, trattandosi di un balsamo che basta applicare massaggiandolo per 30 secondi su occhi e viso. Questo credo che sia quanto di più delicato ci possa essere. Strucca che è una bellezza, rimuove tutto. Il prezzo è altino, perchè è di 27,90 euro. Ma io tornerò sempre a ricomprarlo perchè mi ci trovo da dio, e l'inci non è male, direi che è accettabile.

E questo era tutto mie care, spero di non avervi annoiate con questo post lunghiiiissimo. Alla prossima, e Buone Feste!! :)

3 commenti:

  1. Fai bene a scrivere quando ne hai voglia e non x il 'dovere' di farlo ;-)
    Anch'io é da una vita che voglio quel correttore NARS!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci trovo da dio, è fantastico. Straconsigliato :)

      Elimina
  2. Mi piace la polvere finale. Quella dev'essere bella :3

    RispondiElimina