Pagine

sabato 7 febbraio 2015

KIKO - Haul e Review Collezione Generation Next

Salve a tutte bellezze, come state?
è sabato pomeriggio, ho finito di lavorare da un pò, e ho deciso di approfittarne per farvi un post sulla nuova collezione di Kiko, di cui ho acquistato un paio di prodotti e ormai sono diversi giorni che li testo. Come collezione primaverile devo dire che non è male, attira abbastanza. La cosa che attira più di tutto è sicuramente la fantasia dei prodotti in polvere, a mosaico, e la particolare texture degli ombretti. Poi troviamo prodotti a mio avviso un pò inutili, che ormai ripropongono già da diverse collezioni (tipo i matitoni per le labbra...)

Le scatoline sono davvero carine, e anche il packing dei prodotti non è male. Inizio parlandovi dell'illuminante 01 Future light, che ora vado a mostrarvi.


Come potete vedere ha un effetto mosaico davvero molto bello, con colori che vanno dal lilla all'azzurrino, dal  beige/rosato ad un colore più scuro e caldo.

Dallo swatch si evince che si tratta di un illuminante dorato... E che dire di questo illuminante... Mi aspettavo di più onestamente. La pigmentazione non mi fa impazzire, infatti se lo prelevo con un pennello l'effetto è troppo naturale, al punto che potrei quasi utilizzarlo per illuminare tutto il viso, tipo cipria illuminante, ecco. Se prelevato con il polpastrello e poi steso sugli zigomi alti l'effetto non è male, ma per quanto mi riguarda risulta in ogni caso abbastanza tranquillo. E non è quello che io mi aspetto da un illuminante che si rispetti. Diciamo però che come illuminante per il giorno o come cipria illuminante si presta molto bene. Il prezzo non è per nulla basso, perchè costa 14,90 euro.
Lo ricomprerei? forse sì, forse no... questa trama a mosaico mi piace troppo *-* per cui ammetto di essere stata indotta all'acquisto soprattutto per quello :D

L'altro prodotto della collezione che ho voluto acquistare è il blush 01 Inspiration rose coral


Anche qui come potete vedere si riprende la trama a mosaico. Il colore è un bel pesca rosato, ma anche per quanto riguarda il blush la pigmentazione non mi ha soddisfatta a pieno. Il blush si vede, ha un effetto satinato che nel suo insieme è anche carino.... Ma mi aspettavo di meglio. Fortuna che sono parecchio chiara, per cui su di me il blush si vede abbastanza, ma su una carnagione più scura non saprei. Il prezzo è di 11,90 euro.

e questo è tutto ragazze. Voi avete preso qualcosa di questa collezione? vi piace?

7 commenti:

  1. ehhh, mi sembra che kiko stia puntando sul packaging ma non tanto nel proporre colori o finish nuovi :S
    lo penso solo io?

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non hai tutti i torti. Io però stavolta non me la sento di dare addosso a Kiko, perchè almeno è riuscita a fare qualcosa di nuovo (l'idea del mosaico, che l'abbia copiata o meno, è una figata), qualcosa che ti invogli a comprare almeno un prodotto. Unica cosa forse potevano farlo meglio, ecco. Cmq i prodotti non sono poi tanto male eh, si riescono ad usare tranquillamente. La cosa che non tanto mi fa impazzire è il prezzo, che come al solito è un tantino alto.

      Elimina
  2. i blush mi hanno fatto una pessima impressione, nessuno mi ha scritto sulla mano, si che sul viso è un'altra storia ma non mi sono piaciuti affatto! l'illuminante invece mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, sulla mano non scrivono per niente, per fare uno swatch decente e far vedere il colore ci vogliono almeno tre passate. Il che è strano perchè quando si preleva il colore la scrivenza c'è, per cui sono la pigmentazione del colore e la texture satinata che non sono granchè. Ma ti assicuro che sul viso il blush si vede. Non tantissimo, ma si nota.

      Elimina
  3. Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo, ma come prima impressione non mi attira nulla in particolare >.< Devo ammettere, però, che la trama a mosaico è molto carina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è proprio quella trama a mosaico che ti frega ahah :D

      Elimina
  4. a me piace tantissimo....anche se i blush non sono molto scriventi, gli ombretti e le matite sono favolosi...

    RispondiElimina