Pagine

giovedì 6 giugno 2013

Così non va bene... BASTA SPAM!

Ragazze, lo scrivo sia per le mie followers che per le prossime che capiteranno nel blog : Da adesso in poi se vedrò commenti di spam li cancellerò.

E prima di commentare, leggete, altrimenti non commentate per lasciare commenti come quelli a cui ho appena risposto sotto al post di Neve, in cui si capisce che si commenta senza aver neppure letto il post in questione.

Inoltre specifico (cosa che ho già fatto nel post, ma se non viene letto...) che il mio ultimo post su Neve Cosmetics, approposito del Flat Perfection, è un articolo PREVIEW, ossia un post in cui vi do le mie prime impressioni su questo prodotto e ve lo mostro. Quindi non è una vera recensione, perchè un prodotto non si recensisce dopo appena due giorni che lo si ha, ma dopo averlo provato a sufficienza da conoscerlo bene, molto bene.

Finora sono stata buona e ho permesso sempre qualsiasi tipo di commento, compresi quelli di solo spam, ma se siamo arrivate al punto da voler solo spammare e scrivere cose a caso senza neppure aver letto bene il titolo del post, non va bene. Nessuna tollera lo spam, e non sono disposta a tollerarlo più neppure io.

Sto sempre attenta ai miei followers e passo sempre nei blog delle mie nuove iscritte, e se il blog mi piace, mi ci iscrivo anche io ricambiando con piacere.

Questo è tutte ragazze, e scusate se sono stata un pò dura, ma tra le foto, scrivere gli articoli cercando di dare sempre il meglio, mi ci impegno davvero tanto, e vedere queste cose mi infastidisce non poco.

Buon pomeriggio a tutte e grazie per l'attenzione :)

18 commenti:

  1. Come ti capisco, anche a me danno fastidio i commenti in cui è palese che la persona non ha letto a fondo l'articolo, oppure quelli che chiedono il sub4sub... Anche io, come te, passo sempre nei blog di chi commenta e/o mi segue e se mi piacciono mi iscrivo... Onestamente non vedo il motivo di fare spam, boh :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spammano per farsi pubblicità, pensando che così chi legge il mio blog clicca sui loro link.

      Elimina
  2. stavo notando che a me i tuoi post non appaiono tutti nell'elenco di blogger, mannaggia! ho appena rimediato leggendo quelli che mi ero persa! Per quanto riguarda l'argomento di questo post concordo pienamente con te, succede anche a me di ricevere commenti poco pertinenti a quello che ho scritto e ci rimango male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina che sei ^^ mi fa piacere sapere che ci tieni ai miei post :)

      E sì ci rimango male, perchè cavolo con certi commenti ti fanno capire che il tuo post non lo hanno proprio letto e hanno commentato alla cavolo direttamente XD

      Elimina
  3. hai ragione e poi tu nel tuo blog giustamente sei libera di vietare lo spam selvaggio... spero anche il mio commento non ti abbia infastidita °_°.
    Talvolta capita anche a me di spammare cioè si mi accorgo che alla persona da fastidio tolgo il link dalla firma...molte volte per la fretta non mi rendo conto e lo metto...
    però leggo i post e non scrivo cose a caso O.o
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla il tuo era un normale commento, anche se con lo spam sotto (che ancora non avevo mai vietato), ma almeno sapevi cosa scrivevi, e non hai commentato a caso.

      Elimina
  4. Oh quando ci vuole ci vuole! odio puro verso i commenti che col post non hanno nulla a che fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio, non solo non hanno nulla a che fare con il post, ma si mettono a commentare l'esatto opposto di ciò che ho scritto, e cavolo, così mi fanno capire che il post neppure lo hanno letto -.-

      Elimina
  5. hai davvero fatto bene a sfogarti di questo..guarda anch io odio chi spamma...e poi con tutta la fatica e l'impegno che un persona ci mette nel realizzare un post..vedere commenti fatti a caso davvero no..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, possono commentare dicendo quello che vogliono... Ma se io scrivo che l'articolo è una PREVIEW, non puoi commentare dicendo "bella REVIEW" cioè... Ma almeno il titolo l'hai letto? XD

      Elimina
  6. Concordo perfettamente con te!! Lo spam è odioso e ancor più chi commenta senza sapere neppure di quello di cui si sta parlando!

    RispondiElimina
  7. ciao io sn arrivata ora sul tuo blog...mi piace molto e ti seguo...tranquilla commenti a caso nn ne lascio mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta! ^^

      Bene, ne sono contenta :P

      Elimina
  8. E siamo già a 3 commenti eliminati... Avanti il prossimo :D

    RispondiElimina
  9. ciao cara... ^^ sono passata solo per un salutino
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, lo spam andrebbe evitato :)
    ps: c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina