Pagine

mercoledì 3 luglio 2013

Review KIKO - Nuovi Smart Lipstick

Salve a tutte ragazze! come state? ^^

Allora, ho notato che tra tutti i miei articoli, c'è un post che sta avendo un successo incredibile, un sacco di visualizzazioni, e poi mi sono accorta che sono in cima alle ricerche di Google, per quanto riguarda i nuovi Smart Lipstick di Kiko. E andando a riguardare il post.... Ammetto che le foto non sono granchè.... Alcune sono pessime, per cui, visto che è un prodotto che interessa molto, ho deciso di farci un altro post, ma stavolta fatto meglio.
Purtroppo le foto sono fatte con un cellulare, per cui più di tanto non posso fare, ma almeno cerco di fare post con foto più decenti, ecco, cosa che ultimamente mi riesce va :)

Inoltre, il post fatto tempo fa, era una preview, visto che li avevo appena ricevuti con l'ordine fatto sul sito Kiko, quindi non ho potuto neppure farvi una vera e propria review, mentre invece ora che li ho provati per un bel pò di tempo, posso farvi una bella review completa e dettagliata. Per cui direi di iniziare subito!

Allora, vi rimostro tutti quelli che ho, dinuovo, perchè poi nel frattempo ne ho presi altri due!

Quindi, ho il numero 900, 904, 910, 914, e 923. Ora vi do qualche informazione, dopo di chè ve li mostro nel dettaglio con i relativi swatches e poi ve ne parlo :)
Come potete vedere il packaging è rimasto molto essenziale, ma rispetto a quello precedente è sicuramente di qualità migliore e mi piace molto di più.
Hanno 3,5 grammi di prodotto, una scadenza di 18 mesi, e un prezzo di 3,90 euro.
Disponibili in 24 colorazioni, e anche questi, come i precedenti Smart, sono suddivisi in varie categorie di finish, ossia non sono tutti uguali, ce ne sono di cremosi opachi, quindi senza sbrillini, abbastanza coprenti, di sheer con dei brillantini, sempre cremosi, ma meno coprenti. E ora vi mostro nel dettaglio quelli che ho scelto io, e ve ne parlo in maniera dettagliata.

- 900 Beige Rosato
Questo è uno dei due nuovi che ho preso. Lo adoro.... Un nude rosato/pescato come piace a me, che da proprio un bellissimo effetto di labbra-correttore. Coprente al punto giusto, cremoso, idratante, un pò lucido, e opaco, ossia senza sbrillini. Se il colore e l'effetto che da vi piacciono, allora ve lo consiglio. Avete presente il famosissimo Creme d'Nude di Mac? ecco, gli somiglia molto. La durata non è male, anche se, dopo qualche ora, tende a farmi quella brutta sbavatura bianca all'interno delle labbra. Unica nota dolente che ha questo rossetto.

- 904 Strawberry Pink
Come da nome è un bellissimo rosa fragola, e questo qui fa parte di quelli più sheer, che non hanno un colore pieno, ma è modulabile, per cui potete intensificarne il colore e la coprenza.
Colore molto estivo, perfetto per questa stagione. Ha un velatissimo effetto luminoso, ossia degli sbrillini finissimi, che vedete solo se mettete il rossetto sotto una luce forte, ma sulle labbra non si vedono.
Lucido anche questo, idratante, e confortevole.

- 910 Rosa Baby
Un rosa chiaro, molto carino... Fa molto effetto bambolina. Anche questo come quello precedente è sheer, ma molto cremoso, e non molto pigmentato. Questo non mi è piaciuto molto, perchè l'ho trovato eccessivamente cremoso, e non essendo molto pigmentato e abbastanza chiaro, fa un effetto sulle labbra che non mi piace molto, non si stende in maniera uniforme sulle labbra, e se già fa questo effetto su di me, che ho le labbra sul rosato molto chiaro, non immagino che effetto potrebbe fare su una persona con delle labbra mediamente pigmentate. Insomma questo non ve lo consiglio, a meno che non abbiate delle labbra molto chiare e ne mettiate poco, giusto un velo, come lo uso io.

- 914 Amaranto
Come da nome, un bel color amaranto, prugna... Molto intenso. Questo a differenza degli altri è più coprente, già alla prima passata il colore è pieno. Cremoso anche questo, ma meno rispetto agli altri. Leggermente lucido, e ha una buona durata. Ha un finish opaco, quindi niente sbrillini. Questo qui mi è piaciuto davvero tanto, e se vi interessa saperlo è il dupe PERFETTO del Rebel di Mac. Consigliatissimo.

- 923 Viola Peonia
E questo è l'altro dei due che ho comprato in secondo momento. Che dire, mi piace tantissimo!
A vederlo può spaventare, perchè dallo stick è proprio viola, ma avendo un finish sheer, molto delicato, sulle labbra da un bellissimo effetto rosato, che vira sul fucsia-viola, davvero un colore stupendo, e portabilissimo.
Non è eccessivamente cremoso, quindi si stende bene, a differenza di quello rosa chiaro. Anche questo è opaco, senza sbrillini. Ve lo consiglio proprio se il colore vi piace.

E siamo arrivate alla fine, questi sono gli Smart Lipstick di Kiko che ho, e nel complesso mi sento di dirvi che mi piacciono tanto come rossetti. Hanno un odore gradevole, di vaniglia, un durata non male, sono davvero idratanti, confortevoli sulle labbra, e avete una vasta scelta di colorazioni. Inoltre il prezzo è davvero conveniente. Prodotto promosso, senza alcun dubbio.

Alla prossima fanciulle! ^^

13 commenti:

  1. è carinissima l'idea di rifare post vecchi che hanno suscitato interesse :D brava!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se precedentemente non erano stati fatti bene, direi che è quasi un dovere rifarli :P

      grazie mille :)

      baci

      Elimina
  2. Il 900 è bellissimo!!!! :)

    RispondiElimina
  3. tra tutti mi piace il 904, molto estivo....io poi che non uso colori molto accesi, mi trovo meglio con i rossetti modulabili, così decido io quanto mostrare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora se lo prenderai, con questo ti ci troverai bene :)

      Elimina
  4. mi piace moltissimo il colore Beige Rosato!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Il 904 sarà il prossimo, ne ho già due e mi ci trovo stra-bene! *-*

    RispondiElimina
  7. Anch'io ne ho 3, mi piacciono molto! Pensavo di recensirli presto sul mio nuovo blog:))

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina