Pagine

lunedì 9 dicembre 2013

Novità KIKO - Shine Lust Lip Tint

Salve a tutte ragazze!! questo post non era in programma, ma presa dall'entusiasmo ho deciso di farlo.
Oggi sono passata da Kiko, ero troppo curiosa di vedere queste nuove tinte, e ne ho acquistate un paio.
Ho fatto anche delle foto, con tutti gli swatches, così potete vedere bene tutti i colori :)

Eccole :D

swatches:

    Da sinistra verso destra: 01 Sorbetto, 02 Beige Rosè, 03 Rosa Fragola, 04 Anguria

                                 05 Geranio, 06 Rosso Fuoco, 07 Rosso Ciliegia, 08 Magenta

09 Rosa Camelia, 10 Rosa Shoking, 11 Rosa Antico, scusate manca il numero 12 Rosso Cremisi, ho dimenticato di swatcharlo :'), 13 Viola Dalia, 14 Porpora Scuro.
Io ne ho presi due, il numero 03 Rosa Fragola, e il numero 11 Rosa Antico. Un rosato e un pescato.

Le foto non sono granchè, sono fatte con la luce artificiale, quindi io per ora ve li mostro così, domani con calma farò per bene le foto e gli swatches alla luce naturale e saprò anche dirvi qualcosina di più sul prodotto. Per ora mi ha fatto una buona prima impressione, considerate che ho ancora gli aloni dei vari swatches sulla mano, quindi sul fatto che siano delle tinte direi che non ci sono dubbi :D
I colori sono carini, alcuni sono simili tra loro (tipo i primi e i rossi), cambia solo il sottotono. Sono curiosa di scoprire se saranno valide come quelle Yves Saint Laurent, che mi hanno sempre incuriosita.
Che altro dire ragazze, ci risentiamo domani con le foto decenti dei due Shine Lust Lip Tint che ho preso, e intanto spero che questo post vi sia stato utile! ^^

E come promesso, ecco a voi delle foto più decenti :)

In alto la 03 Rosa Fragola e in basso la numero 11 Rosa Antico

A sinistra la numero 03 a destra la numero 11
Allora, le ho provate entrambe, e direi che me ne sono fatta un'idea. La 03 non mi fa impazzire, ha come delle striature di colore più chiaro (perdonatemi, non so come spiegarlo bene) che mi finiscono nelle pieghette. Cosa che invece non ha e quindi non mi succede con la numero 11. A me sono durate quasi 5 ore, dopo di che sentivo che le labbra iniziavano a seccarsi, ma giusto un pò, e non c'era più molto prodotto. All'inizio sono molto glossate, si sentono sulle labbra e tirano leggermente. Dopo qualche minuto invece non le sentite neppure più, sono abbastanza tranquille come tinte, non seccano troppo le labbra, e non sono fastidiose. Dopo circa un paio d'ore (è una cosa soggettiva il tempo, a chi di più a chi meno) scompare un pò di lucido e resta solo il colore.
Mi piacciono, devo ammettere che Kiko ci ha preso. Non ho mai provato quelle di YSL, quindi non so farvi un paragone, ma posso dirvi che queste qui non sono affatto male, e costano decisamente di meno, 8,90 euro... Che in ogni caso non è pochissimo eh, Kiko ormai c'ha preso la mano ad alzare i prezzi. Male u.u
E vabè ragazze, stavolta era davvero tutto, ci sentiamo nei prossimi giorni, ho un bel pò di post da proporvi... Tra cui uno che sicuramente sarete molto ansiose di leggere, ma non vi dico quale! alla prossima ;)

8 commenti:

  1. alcuni colori sembrano carini ma bisogna vedere la durata ...Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno un 4 ore e mezza durano, io li ho tenuti su tutte e 3 volte per questo tempo, e sono durate anche fino a 5 ore. Non è tantissimo, ma neppure poco.

      Elimina
  2. Non ho ancora avuto modo di vederle dal vivo, ma ci sono un paio di colori che sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  3. scuSa Lilly ma il prodotto asciutto secca le labbra o rimane sempre umido? Ti ringrazio x gli swatches visto che da me le commesse ne ignorano addirittura l'esistenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pò le secca dopo un tot di ore, ma non troppo, le labbra restano cmq colorate e leggermente lucide, quindi alla fine direi di no, quasi non seccano... Ma è consigliabile idratare bene le labbra prima di applicarle.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina